Arte sulla spiaggia: i capolavori di Andres Amador – Art on the beach: masterpiece’ of Andres Amador
Last Updated on 19/11/2019
A San Francisco, in California, si può avere la fortuna di attraversare l’arte di Andres Amador. Con la sabbia, sulla spiaggia, vicino al mare. In spazi che possono essere grandi anche centinaia di metri quadrati. Lui non vuole sconfiggere il tempo, ma tutte le sue opere sono raccolte in stampe, foto e video. Piccoli capolavori che durano poche ore, o anche meno. Ma belli e imponenti, come se essi fossero per sempre. Condividilo!
In San Francisco, California, you may be lucky to walk across the art of Andres Amador. With sand, on the beach, by the sea. In spaces that could be larger than 100.000 sq. ft. He doesn’t want to defeat time, but all his art is collected on stamps, pictures and video clips. Little masterpiece, that last a few hours, or even less. But they are fascinating and impressive, like they will live forever. Share it!
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
L’ha ribloggato su Base d'Asta.
😉