Skip to content

Hard Rock Live Roma: sabato a Piazza del Popolo i Negramaro e il grande rock internazionale. Scaletta, info e orari

Last Updated on 09/07/2014

Mancano solo 3 giorni all’Hard Rock Live Roma, il music festival internazionale organizzato da Hard Rock International, in partnership con Roma Capitale. Sabato 12 Luglio, in Piazza del Popolo, saranno posizionati 2 palchi, sui quali, a partire dalle 17, si alterneranno 10 band per 6 ore di live gratuito. Leggi gli altri grandi concerti dell’estate romana qui.

L’appuntamento propone oltre sei ore di musica dal vivo, con il coinvolgimento di oltre 10 band su due palchi diversi, incontrando i gusti e le età di tutti gli appassionati di musica rock. Questo grande concerto gratuito prende il posto, quest’anno, del famosissimo Hard Rock Calling, live festival di Londra tra i più importanti in Europa, con otto edizioni di successo.

Protagonisti assoluti, headliner dell’evento, saranno i Negramaro prima fra tutte le rockband italiane ad esibirsi sui prestigiosi palchi dello stadio San Siro di Milano nel 2008 e dell’Arena di Verona nel 2007, e in grado di oltrepassare i confini italiani, imponendosi con successo anche all’estero.

Alla lineup dell’ Hard Rock Live Roma parteciperanno anche i THE CARNABYS, la prima band europea Hard Rock Records, che ha vinto l’edizione dello scorso anno di Hard Rock Rising Global Battle of the Bands. The Carnabys, londinesi come la città natale di Hard Rock, saliranno sullo stesso palco dei Negramaro assieme al vincitore di Hard Rock Rising 2014 e tanti altri artisti.

Ma il festival rappresenta anche il momento culminante dell’Hard Rock Rising Global Battle of the Bands, il tour europeo On The Road di Hard Rock Cafe; oltre al palco principale ricco di star, ci sarà infatti un secondo palco dedicato all’Hard Rock Rising e ai suoi vincitori, a testimonianza del grande legame di Hard Rock Cafe con la musica emergente!

Ecco la lineup al completo: Negramaro, The Fratellis, Carnabys, Sadie and the Hotheads, Ben Montague, Velvet, Jack Jaselli, Joyfield, kuTso, El Santo.

Leggi anche:

Concerti a Roma, i più belli dell’Estate 2014

Le mostre di Roma, le più belle dell’Estate 2014

Globe Theatre, ricomincia l’estate del teatro shakespeariano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading