San Valentino, un crowdfunding per il primo cartone animato accessibile
Last Updated on 09/02/2016
Giovedì 11 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20, la direttrice di Fashion News Magazine Barbara Molinario, in collaborazione con gli Ambassador L’Oreal Monica Marchetti ed Umberto Montini, presso l’Accademia L’Oreal di Roma, Piazza Mignanelli 23, organizza un evento di raccolta fondi a sostegno di “Cartoon-Able”, il primo cartone animato accessibile anche a bambini speciali, sordi, non vedenti, ipovedenti e autistici. Guarda il promo qui.
IL CROWDFUNDING- La piattaforma realizzata dalla società TIM, WithYouWeDo, ha selezionato il progetto “Cartoon-Able” che è presente sul sito http://withyouwedo.telecomitalia.com/ e finanziabile pubblicamente sotto forma di donazioni con ricompensa morale. Il termine della campagna di crowdfunding è il giorno 14 febbraio 2016, prima di quella data abbiamo intenzione di raccogliere i fondi che mancano per raggiungere l’importo necessario alla realizzazione del progetto che ammonta a 52.000 euro.
I TESTIMONIAL – Sono testimonial personaggi come Giovanni Allevi, Giuseppe Zeno e Renato Balestra. Moltissimi brand hanno aderito all’evento. A fronte di una donazione si potranno portare a casa, capi, servizi e oggetti firmati da Accademia L’Oreal Prodotti Professionali, Renato Balestra, Antonio Grimaldi, iDbag, Roberta Balsamo, Chiara BCN, La Stupenderia, Calze Gallo, Nicoletta Strada, Giada Curti, Vittorio Camaiani, Marina Corazziari, GAIA, byLUDO, Maria Cristina Schiavone, Sbottonando, Liu Jo Luxury, Stroili, Le Vele Camicie, Quattromani, Accademia Koefia, Weber, Bemover, Neroluce, direttamente dal Carcere di Rebibbia, assieme a tanti altri. Si potranno trovare le opere di Janet de Nardis, Antonella Pagano, Chiara Aversano, Erminia Vecchi, degli artisti Salvatore Morgante e Letizia Lo Monaco, che hanno realizzato due quadri dedicati all’evento, una stampa del fotografo Antonio Barrella; oppure andare a cena a Il Margutta Vegetarian Food & Art o da BQuadro. Tra i sostenitori di Cartoon-able anche la Ci.effe International Consulting.
LE DONAZIONI – Il nostro slogan per l’evento è “Questo San Valentino dona due volte con un solo gesto” e prevede la raccolta delle donazioni a fronte di un omaggio messo a disposizione dai brand che sostengono “Cartoon-Able”; l’oggetto potrà così essere regalato alla persona amata. Se vuoi fare una donazione libera vi al sito: https://withyouwedo.telecomitalia.com/projects/1701/cartoon-able
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Cin Cin Là: la nostra recensione
- In via Margutta l’omaggio teatrale per i 60 anni di Carosello
- Il Don Giovanni di Moliere, con Alessandro Preziosi: la nostra recensione
- “Connivences”: domani in Piazza di Pietra arte e poesia, musica e libri “senza giudizi”
- Carnevale Romano: i cortei, le letture e la mostra fotografica
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »