Skip to content

Uomini contro donne: Iolanda Pomposelli racconta il suo “D’altronde… sono uomini”

Last Updated on 23/03/2016

Uomini contro donne: il confronto cultural-sociale, condito da tanta ironia e da indiscutibile “glam”, si è svolto in occasione della presentazione del libro “D’altronde… sono uomini!” della scrittrice Iolanda Pomposelli, vestita per l’occasione da Mmmm couture by Michela Moschen.

Leggi anche: l’intervista  all’autrice

“D’altronde…sono uomini” narra, in chiave fortemente ironica, le vicissitudini di quattro giovani donne, romantiche e determinate allo stesso tempo che si raccontano i propri legami sentimentali con uomini sbagliati. Il romanzo evidenza gli atavici conflitti tra uomini e donne, tra Marte e Venere e, proprio per questo, la lettura del testo risulta indicato anche al genere maschile.

Leggi anche: “D’altronde… sono uomini”: la presentazione fashion di Iolanda Pomposelli

Ideatrice della serata è stata Beatrice Curci direttrice dell’Associazione Stampa Romana. Di grande impatto è stato l’intervento della giornalista e blogger Tiziana Ragni; coinvolgente invece il reading dell’attrice Tiziana Sensi. Tante gli ospiti della serata, tra cui Barbara Molinario direttrice della rivista Fashion News Magazine, Maria Elena Capitanio de “Il Tempo”, la giornalista di Rai 2 Daniela Colucci e lo stylist Marco Scorza.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

2 Comments »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: