Tutto il “glam” della settimana
Last Updated on 02/05/2016

In occasione del gala del Sorridendo Film Festival, evento cinematografico arrivato alla sua 4a edizione e promosso dalla Sorridendo! Onlus di Mary Calvi e dalla MaMa Entertainment Communication, hanno calcato il red carpet del Teatro 10 di Cinecittà, tante donne famose, da Roberta Giarrusso a Rita Dalla Chiesa, sino all’elegante Lina Sastri. Grande protagonista e premiata, Ambra Angiolini. All’evento sono accorsi anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Max Tortora e Andrea Roncato. Nella foto, Ambra Angiolini.


Debutto nella moda per Mara Venier a Milano, che ha firmato la nuova collezione di Luisa Viola per donne “belle e “burrose” come me, come ha sottolineato la stessa conduttrice. La capsule collection è composta da 15 modelli per la primavera estate 2016 tra caftani, tuniche, abiti floreali, e bluse sui toni del verde smeraldo e turchese con fantasie che ricordano Bali e Marocco, in vendita sia online che in tutte le boutique Luisa Viola e Elena Mirò. Nella foto, Alfonso Signorini, Mara Venier e Silvia Grilli
- Popstairs: il “work in progress” della street art romana di Diavù
- Concerto del Primo Maggio: tutti i cantanti e gli ospiti
- Festival dell’Oriente: tutte le info sui tre weekend romani
- Le “Divagazioni” di Giulio Rigoni tra cibo e vino
- 2769° Natale di Roma: musei gratis e le altre iniziative dal 20 al 24 aprile
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
5 Comments »