Skip to content

“Orecchini divini”: lusso, arte e sapore per un doppio evento a Bologna

Last Updated on 16/03/2017

In occasione del Cosmoprof 2017, che si terrà a Bologna dal 16 al 20 marzo, l’enoteca Arco degli Albari (via degli Albari 2/ a, Bologna) ospiterà le creazioni del brand “Isa p.”. Una piccola grande festa per il made in Italy, per ammirare la bellezza dei dettagli e per gustare i sapori di un tempo. L’evento “Orecchini divini” si terrà il 17 e il 18 marzo dalle ore 20 alle 23.

Orecchini divini

Gli incantevoli orecchini artigianali creati da Isabella Petrachi incontrano i sapori del vino, in un’esposizione dedicata ai sapori e alla bellezza. La collezione primavera/estate “Isa p.” sarà presentata dalla designer e da Livia Bonanni, marketing e communication manager del brand. Partner della serata di inaugurazione sarà la tenuta Conte del Tellaro wines, che proporrà un rosé extra dry di uve sirah, profumato e frizzante.

Sarà presente anche il proprietario dell’etichetta Pietro Basciano, presidente della Virtus Bologna e della Lega pallacanestro. La serata proseguirà degustando Volpolicella classico superiore, Francia corta brut e Istine 2012 che rientra nella top 20 di Slow wines. A questi vini più corposi, “Isa p.” dedicherà gli orecchini più chic. Le due serate “Orecchini Divini” saranno un’imperdibile occasione per riscoprire l’artigianato e gustare con gli occhi e il palato il piacere del made in Italy.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

5 Comments »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading