50XUNO: Riccardo Acerbi in mostra per le terapie di Flavio e Francesco
Last Updated on 07/06/2017
Si apre stasera, ore 18:30, sino a domani 8 giugno alle 20:30, presso la galleria romana SpazioCima, in via Ombrone 9, la mostra “50xUno”, con gli scatti di Riccardo Acerbi.
L’attore, regista e fotografo immagina e realizza questo evento insieme a Chiara Di Pietro, decidendo di dedicare la mostra e il libro all’“Associazione Insieme per Flavio e Francesco”, creata a supporto di due gemelli che all’età di 8 anni hanno contratto il Morbo di Batten. I ragazzi, insieme ai genitori Marco e Paola, combattono ogni giorno contro la rarissima patologia che colpisce principalmente i bambini in età scolare e i giovani.
Il ricavato della vendita del libro e delle stampe sarà totalmente donato all’Associazione e utilizzato per le terapie di Flavio e Francesco e per alleviare l’assistenza continua di cui hanno bisogno.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK (link qui) DI UOZZART
Leggi anche:
- Bowie Blackstardust: il finissage con Claudio De Tommasi e Giuseppe Cederna
- Shakespeare in fashion: all’Accademia del Lusso la letteratura incontra la moda
- “Bowie Blackstardust 2017”, la mostra sul Duca Bianco sino a sabato
- Gatsby in Rome: all’Esquilino tornano gli anni Venti
- “Mo-Ma”: il “viaggio” secondo Beatrice Mercuri e Simone Ori
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
6 Comments »