Skip to content

L’artista Diego Miguel Mirabella, premio Inside Art, stasera a SpazioCima

Last Updated on 04/04/2019

Nell’ambito della mostra Talent Prize 2008-2017, al MACRO di via Nizza dal 12 dicembre, Diego Miguel Mirabella, premio speciale SpazioCima, incontrerà il pubblico romano questa sera, alle 18:00, presso la Galleria SpazioCima, via Ombrone 9, nel cuore di Coppedè. Una conversazione con la curatrice Daniela Cotimbo, in occasione della quale l’artista presenterà i suoi ultimi progetti e approfondirà la sua ricerca. La partecipazione è gratuita.

Mirabella, Roberta Cima, Guido Talarico

Mirabella ha partecipato al concorso promosso da Inside Art con l’opera Quello che non ti fa dormire la notte, parte di un progetto più ampio che sta sviluppando in Marocco. Portando la scultura su un piano bidimensionale, l’artista, oltre a reinterpretare una delle più celebri declinazioni del mosaico, riflette sul primo momento creativo dell’artista. Lontano dall’opera finita, l’artista trasforma in pietra semplici suggestioni fatte di frasi e parole appena abbozzate.

LA MOSTRA – Prosegue, contemporaneamente, la mostra di Roberto Di Costanzo ed Ettore Greco “Doppio senso”, sino a venerdì 22 dicembre. La mostra, curata da Roberta Cima e organizzata con Giuliano Graziani e Laura Piangiamore, è a ingresso libero, dal lunedì al venerdì h 10-13 e 14-19, sabato e domenica h 15-19.  Una ventina le opere in esposizione.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK  (link qui) DI UOZZART

Leggi anche:

2 Comments »

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading