Last Updated on 05/12/2024
Il gioco non si fermerà: Netflix ha appena rilasciato il teaser trailer di Squid Game 2, l’attesissimo seguito della serie non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma

Il gioco non si fermerà: Netflix ha appena rilasciato il teaser trailer di Squid Game 2, l’attesissimo seguito della serie non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Il trailer, svelato durante la Geeked Week, l’evento annuale dedicato alle principali novità dello streamer, riprende dal drammatico finale della prima stagione, lasciando i fan con il fiato sospeso.
Il protagonista Seong Gi-hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae, rinuncia a partire per gli Stati Uniti e torna a indossare la divisa numero 456
Il protagonista Seong Gi-hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae, rinuncia a partire per gli Stati Uniti e torna a indossare la divisa numero 456, immergendosi nuovamente nel pericoloso gioco che offre una colossale ricompensa in denaro, ma solo a costo della vita. Sotto la guida del creatore, regista e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk, la trama esplorerà nuovi livelli di tensione e disperazione, tra alleanze fragili e scelte morali impossibili.
La seconda stagione vedrà anche nuovi volti
Oltre ai membri del cast originale, tra cui Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, la seconda stagione vedrà anche nuovi volti come Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young, a testimonianza di un’espansione narrativa ancora più ambiziosa. La data fissata per l’uscita è il 26 dicembre, promettendo una conclusione d’anno carica di emozioni per gli spettatori.
La prima stagione di Squid Game ha battuto ogni record
La prima stagione di Squid Game ha battuto ogni record, totalizzando oltre 2 miliardi di ore di visualizzazioni nei primi 28 giorni e guadagnandosi 14 nomination agli Emmy Awards, tra cui quella per la Miglior serie drammatica, un traguardo storico per una produzione non in lingua inglese. Lee Jung-jae ha anche portato a casa il premio come Miglior attore protagonista in una serie drammatica, consolidando la fama globale dello show.
Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Seguite le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, vivo e lavoro a Roma dal 2005. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.

