Gio. Set 17th, 2026

Giorgia in concerto a Jesolo: la possibile scaletta dello show al Palazzo del Turismo

Giorgia, G Summer Tour 2026
Giorgia, G Summer Tour 2026

Giorgia torna sul palco il 17 settembre con una nuova tappa del tour estivo. In programma i grandi successi della carriera e i brani più recenti dell’album G

Giorgia sarà protagonista al Palazzo del Turismo di Jesolo il 17 settembre con una nuova tappa della sua tournée. Il concerto inaugura l’ultima parte del calendario live dell’artista, che proseguirà poi con gli appuntamenti alla Reggia di Caserta, al Palazzo dello Sport di Roma, all’Arena di Verona e all’Unipol Dome di Milano.

Lo spettacolo arriva dopo il tour estivo che ha portato Giorgia in diverse città italiane e dopo la pubblicazione dell’album G, progetto che ha segnato una nuova fase del percorso musicale della cantante.

La possibile scaletta del concerto di Giorgia a Jesolo

La scaletta ufficiale della serata non è stata resa pubblica. In base ai brani eseguiti nelle precedenti date del tour, il pubblico potrebbe assistere a un concerto che alterna i grandi successi della carriera di Giorgia ai brani più recenti.

Questa la possibile scaletta:

  • L’unica
  • I Feel Love / Senza confine / E c’è ancora mare / Il cielo in una stanza / Gocce di memoria
  • Vivi davvero
  • Carillon
  • Oronero
  • Corpi celesti
  • Come saprei
  • E poi
  • Sabbie mobili
  • Per fare a meno di te / Infinite volte / Strano il mio destino
  • Spirito libero
  • Paradossale
  • Io fra tanti
  • Se mi vuoi / Girasole / Scelgo ancora te / True Colors / È l’amore che conta
  • La gatta (sul tetto)
  • Di sole e d’azzurro
  • Come neve
  • Tra le lune e le dune
  • Il mio giorno migliore
  • We Found Love
  • La cura per me
  • Tu mi porti su
  • Golpe

Le prossime date del tour di Giorgia

Dopo il concerto di Jesolo, Giorgia proseguirà il suo percorso live con altri quattro appuntamenti: il 21 settembre alla Reggia di Caserta, il 24 settembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 settembre all’Arena di Verona e il 3 ottobre all’Unipol Dome di Milano.

La tournée accompagna il periodo successivo alla pubblicazione di G, album che include anche i singoli L’unica, Golpe e La cura per me, quest’ultimo presentato durante la partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News

Related Post

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere