Skip to content

C’era una volta a… Hollywood: il teaser del nono film di Quentin Tarantino

Last Updated on

È forse uno dei film più attesi dell’anno, stiamo parlando di C’era una volta a… Hollywood, nono film del regista Quentin Tarantino, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

È forse uno dei film più attesi dell’anno, stiamo parlando di C’era una volta a… Hollywood, nono film del regista Quentin Tarantino con protagonisti il premio Oscar Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, la pellicola, racconta le vicende dell’attore Rick Dalton e della sua controfigura Cliff Booth, i due cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai faticano a riconoscere. Dalton, inoltre, ha come vicina di casa una donna molto famosa, l’attrice Sharon Tate.

La storia del nono film di Tarantino viene raccontata sullo sfondo della tragedia dell’omicidio della Tate, moglie del regista Roman Polanski, ad opera del serial killer Charles Manson.

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio star in “C’era una volta a… Hollywood”

C’era una volta a… Hollywood, regia di Quentin Tarantino con: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e Bruce Dern, anche Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley. Uscita prevista: 19 settembre 2019, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: