Skip to content

Dune: iniziano le riprese del nuovo film di Denis Villeneuve

Last Updated on

Iniziano le riprese di Dune, epico film prodotto da Warner Bros. e Legendary Entertainment e diretto dal premio Oscar Denis Villeneuve.D

Iniziano, finalmente, le riprese di Dune, epico film diretto dal premio Oscar Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049), tratto dal celebre romanzo di Frank Herbert e reboot dell’omonimo cult del 1984 diretto da David Lynch.

Denis Villenueve
Denis Villenueve – regista di Dune

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Dune – prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment – narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante che ha davanti a se un grande destino, viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per salvare la sua gente. Mentre forze maligne si affrontano in un conflitto epico per assicurarsi il controllo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima in grado di sbloccare il potenziale umano -, Paul capisce che solo affrontando le proprie paure potrà riuscirà a sopravvivere.

Il cast di Dune

L’adattamento cinematografico del celebre romanzo di Herbert vede un cast di tutto rispetto. Parliamo di Timothèe Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem. Chan Cheng (La Tigre e il Dragone) è ancora in trattative per unirsi al cast. Dune sarà girato in esterni a Budapest, Ungheria e Giordania; l’uscita del film è prevista dal 20 novembre 2020.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: