Skip to content

Joker: trailer e anticipazioni del film con Joaquin Phoenix

Last Updated on

La nemesi di Batman sarà interpretato da Joaquin Phoenix e vedrà dietro la macchina da presa il regista Todd Phillips. Di Lorenzo Colapietro

Debutterà al cinema il prossimo ottobre Joker, film che ha per protagonista l’iconico clown dei DC Comics. La nemesi di Batman sarà interpretato da Joaquin Phoenix e vedrà dietro la macchina da presa il regista Todd Phillips.

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Le prime anticipazioni su Joker

Presentato nei giorni scorsi al CinemaCon la pellicola è stata definita, dalla stesso regista, una tragedia sulla scia dei road-movie degli anni ’70. Oltre a Phoenix il cast vede la presenza di Frances Conroy che interpreta la madre di Arthur Fleck/Joker; Robert De Niro che avrà il ruolo di un famoso conduttore di talk show, figura influente nella genesi del criminale; Marc Maron agente che lavora nello stesso talk shaw e che avrà, anch’esso, un ruolo fondamentale nella vita di Joker; Bratt Cullen che interpreta Thomas Wayne; Zazie Beetz nel ruolo di una madre single che attira l’attenzione di Arthur.

Joker è prodotto da Martin Scorsese mentre la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Todd Phillips e Scott Silver. Il film non è collegato a nessuna delle pellicole del DC Extended Universe e racconterà i primi passi del mefistofelico clown nel mondo del crimine. Curiosità: nel trailer si vede un piccolo Bruce Wayne. 

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: