Roma – Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto: info e scaletta del “Laura Biagio Tour”
Parte ufficialmente dall’Olimpico “Laura Biagio Tour” il tour congiunto di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Il 26 giugno, finalmente, la coppia ha inaugurato il “Laura Biagio Tour” dallo Stadio San Nicola di Bari. E ora è pronta per dare il via a quella che è la tournée più attesa dell’estate 2019. Prossima tappa: Roma, Stadio Olimpico.
Leggi gli altri articoli “musicali” di Uozzart.com
Laura Biagio Tour 2019
Il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci vedrà i due cantanti esibirsi in dieci dei principali stadi italiani. I biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne con prezzi a partire da 35 euro. Nel corso dei live, i due artisti, grandi amici anche nella vita, ripercorreranno i grandi successi che li vedono protagonisti da decenni della scena musicale italiana. La direzione artistica degli show è di Luca Tommassini.
Queste le prossime date del tour: Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina, Cagliari…
Sabato 29 giugno – Roma, Stadio Olimpico
Giovedì 4 luglio – Milano, Stadio San Siro
Venerdì 5 luglio – Milano, Stadio San Siro
Lunedì 8 luglio – Firenze, Stadio Artemio Franchi
Venerdì 12 luglio – Bologna, Stadio Dall’Ara
Mercoledì 17 luglio – Torino, Stadio Olimpico
Sabato 20 luglio – Padova, Stadio Eugeneo
Martedì 23 luglio – Pescara, Stadio Adriatico
Sabato 27 luglio – Messina, Stadio San Filippo
Giovedì 1 agosto – Cagliari, Arena Fiera
Laura Biagio Tour 2019: la scaletta
La scaletta del concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci è una full immersion nelle due rispettive carriere: 49 brani in cui i due artisti canteranno i loro successi scambiandosi anche il repertorio. Questa la scaletta completa del tour:
Un’emergenza d’amore / Liberatemi, Resta in ascolto, Non è mai stato subito, Il Coraggio di andare, E.STA.A.TE, Medley Biagio in coppia (Sappi amore mio, Tu sei bella, Le cose che hai amato di più, Non ci facciamo compagnia, Mi fai sentire bene).
Ti penso raramente, Sognami, Una storia che vale, Lato destro del cuore. La Geografia del mio cammino / Le cose che vivi, Medley Laura in coppia (La Solitudine, In assenza di te, Incancellabile, Strani amori, Simili). Se io, se lei. Pazzo di lei, Buongiorno bell’anima, Se non te / Non ho mai smesso.
Frasi a metà, Primavera in anticipo, Se è vero che ci sei, In una stanza quasi rosa, Ritorno ad amare. Convivendo, Laura canta Biagio ( Se tornerai, Sei, L’amore comporta, Ti ricordi perché), Biagio canta Laura (Ho creduto a me, Il mio sbaglio più grande, Fidati di me). Non è detto, Quanto tempo e ancora, Vivimi, Come se non fosse stato mai amore. Iris, In questa nostra casa nuova, Non vivo più senza te. Invece no, Tra te e il mare.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.