Skip to content

Bocci, Grimaldi e Mingolla – Tutto il “glam” della settimana

Marco Bocci e Laura Chiatti tra i delfini di Riccione

Marco Bocci e Laura Chiatti a Riccione
Marco Bocci e Laura Chiatti a Riccione

Emozionati davanti ai delfini di Oltremare, gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti hanno fatto visita al parco di Riccione in compagnia dei figli Pablo e Enea e della famiglia. Nonostante gli impegni professionali la coppia è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax in Riviera. “Ci venivo anche quando ero più piccola – dice Laura Chiatti – I delfini sono magnifici”. Insieme ai bambini la splendida coppia ha applaudito così alle peripezie di Taras, Mia, ed è rimasta stupita dei 55 anni di nonna Pelé, dalle dolcezze di Candy e Blue. Poi la famiglia ha visitato un po’ tutto il parco, con il Passaporto dell’Avventura. Alla scoperta di aree avventurose, wallaby, alligatori e di tutti gli altri protagonisti del Family Experience Park.

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Eva Grimaldi e Imma Battaglia tra i Mari del Nord

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi
Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Le neo sposine Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono appena atterrate a Roma di ritorno da una crociera nei Mari del Nord, ospiti di Costa Magica. Un viaggio immortalato dalla fotografa Azzurra Primavera e da Stefania Reggiani per il settimanale Chi Magazine. Da tale servizio la Grimaldi ha scelto una gallery esclusiva e non pubblicata. Così da regalarla ai suoi  followers. Insieme a loro anche il make-up artist delle dive Paolo Di Pofi. Nonché i testimoni di nozze Marco Destefani e Marco Vesentini. Un viaggio davvero speciale per questo affiatato gruppo, che ha visitato città come San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallin.

Leggi tutti gli articoli “glam” di Uozzart

Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone finalmente sposi

Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone
Andrea Falzone e Vincenzo Mingolla

L’amore quando trionfa, ovviamente, non ha colori, schieramenti e distinzioni. È proprio il caso di dirlo dei due neo sposi che si sono uniti civilmente. Parliamo di Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone, che hanno fatto dell’amore l’elemento fondante della loro vita. E, nella meravigliosa location del castello di Santa Severa, hanno riunito le rispettive famiglie, gli amici e tutti coloro che in questi anni hanno visto crescere la loro Unione. Tanti i volti noti, presenti durante la giornata indimenticabile, curata dalla wedding planner Benedetta Carpanzano. Come il giornalista del Tg1 Alberto Matano, la showgirl Hoara Borselli e la prima ballerina di “Amici” Eleonora Scopelliti e tanti altri ancora.

Articolo anche apparso su Stile.it/LaStampa.it

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading