Skip to content

Bocci, Grimaldi e Mingolla – Tutto il “glam” della settimana

Marco Bocci e Laura Chiatti tra i delfini di Riccione

Marco Bocci e Laura Chiatti a Riccione
Marco Bocci e Laura Chiatti a Riccione

Emozionati davanti ai delfini di Oltremare, gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti hanno fatto visita al parco di Riccione in compagnia dei figli Pablo e Enea e della famiglia. Nonostante gli impegni professionali la coppia è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax in Riviera. “Ci venivo anche quando ero più piccola – dice Laura Chiatti – I delfini sono magnifici”. Insieme ai bambini la splendida coppia ha applaudito così alle peripezie di Taras, Mia, ed è rimasta stupita dei 55 anni di nonna Pelé, dalle dolcezze di Candy e Blue. Poi la famiglia ha visitato un po’ tutto il parco, con il Passaporto dell’Avventura. Alla scoperta di aree avventurose, wallaby, alligatori e di tutti gli altri protagonisti del Family Experience Park.

Leggi gli altri articoli “cinematografici” di Uozzart.com

Eva Grimaldi e Imma Battaglia tra i Mari del Nord

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi
Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Le neo sposine Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono appena atterrate a Roma di ritorno da una crociera nei Mari del Nord, ospiti di Costa Magica. Un viaggio immortalato dalla fotografa Azzurra Primavera e da Stefania Reggiani per il settimanale Chi Magazine. Da tale servizio la Grimaldi ha scelto una gallery esclusiva e non pubblicata. Così da regalarla ai suoi  followers. Insieme a loro anche il make-up artist delle dive Paolo Di Pofi. Nonché i testimoni di nozze Marco Destefani e Marco Vesentini. Un viaggio davvero speciale per questo affiatato gruppo, che ha visitato città come San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallin.

Leggi tutti gli articoli “glam” di Uozzart

Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone finalmente sposi

Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone
Andrea Falzone e Vincenzo Mingolla

L’amore quando trionfa, ovviamente, non ha colori, schieramenti e distinzioni. È proprio il caso di dirlo dei due neo sposi che si sono uniti civilmente. Parliamo di Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone, che hanno fatto dell’amore l’elemento fondante della loro vita. E, nella meravigliosa location del castello di Santa Severa, hanno riunito le rispettive famiglie, gli amici e tutti coloro che in questi anni hanno visto crescere la loro Unione. Tanti i volti noti, presenti durante la giornata indimenticabile, curata dalla wedding planner Benedetta Carpanzano. Come il giornalista del Tg1 Alberto Matano, la showgirl Hoara Borselli e la prima ballerina di “Amici” Eleonora Scopelliti e tanti altri ancora.

Articolo anche apparso su Stile.it/LaStampa.it

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: