Skip to content

Ferrari e stile – Tutto il “glam” della settimana

Gina Lollobrigida e Anna Falchi ospiti di Ferrari, Elena Santarelli e Jane Alexander all’atelier di Giulia Venturi, Chadia Rodriguez ed Elodie a Plug-Mi

Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi al Ferrari Store

Maria Grazia Cucinotta al Ferrari Store
Maria Grazia Cucinotta al Ferrari Store

Un brindisi al lusso su quattro ruote per un party speciale firmato Ferrari. All’ingresso dello store romano di Via Tomacelli, sul red carpet, una Ferrari F40 e una anni ’50. A brindare col direttore del brand Nicola Boari, anche Gina Lollobrigida, Anna Falchi con Vittorio Cecchi Gori, Maria Grazia Cucinotta. Poi Enrica Bonaccorti, Eleonora Daniele e Monica Setta. Tutti chiamati a raccolta dal manager Angelo Perrone. Ma sono stati anche avvistati, tra champagne e ricordi a tema, Catena Fiorello, Andrea Occhipinti, Rita dalla Chiesa, Mita Medici, Antonella Elia e tanti altri.

Elena Santarelli madrina della presentazione di Giulia Venturi

Elena Santarelli

Bellezza e stile all’atelier di Giulia Venturi, a Roma, per la nuova collezione ‘Ecletta’ disegnata dalla nota stilista. Madrina e testimonial d’eccezione della presentazione la bella Elena Santarelli. Ma sono tante le vip nostrane che hanno affollato le sale della boutique. Tra le tante, anche la rossa Jane Alexander, accompagnata dal compagno Gianmarco Amicarelli, con cui è tornata insieme dopo la “confusione” da lei dimostrata durante il Grande Fratello Vip. Presenti anche la showgirl Benedetta Mazza e le attrici Francesca Valtorta ed Elisabetta Pellini.

Leggi tutti gli articoli “glam” di Uozzart

Elodie al Plug-Mi di Milano

Elodie
Elodie

Sneakers culture, street culture e urban culture. E poi musica, moda, arte e sport. Plug-Mi, a Fieramilanocity dal 5 al 6 ottobre, è l’evento che incarna e racconta le tante anime della cultura metropolitana. Il Padiglione 4, come una gigantesca agorà, darà voce e vita a una live experience a 360° in cui saranno protagoniste le marche più prestigiose del settore. Street artist, influencer, designer e noti blogger si alterneranno fra workshop e talk-show. Questi avranno come cornice i nuovi prodotti dei brand leader e le collezioni più esclusive e ricercate. Sabato 5 ottobre gli appuntamenti con l’artista partenopeo Luchè, il rapper Quentin40 e la trapper Chadia Rodriguez. Domenica 6, invece, arrivano il rapper Dani Faiv, l’italoamericano MamboLosco e la cantante Elodie.

Articolo anche apparso su Stile.it/LaStampa.it

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d