Skip to content

Scontro tra Franceschini e Speranza su capienza del pubblico in cinema, teatri e musei

Green Pass obbligatorio e capienza del pubblico in cinema, teatri e musei. Il Ministro Franceschini, viene riferito, avrebbe sollecitato nella riunione l’esigenza di portare al 100% la capienza in teatri, cinema, musei grazie all’azione combinata di mascherine e green pass obbligatorio. Speranza chiede di temporeggiare…

Green Pass obbligatorio e capienza del pubblico in cinema, teatri e musei. Confronto serrato tra Dario Franceschini e Roberto Speranza durante la cabina di regia. Il Ministro dei Beni Culturali, viene riferito, avrebbe sollecitato nella riunione l’esigenza di portare al 100% la capienza in teatri, cinema, musei grazie all’azione combinata di mascherine e green pass obbligatorio.

Una posizione non condivisa da Speranza che avrebbe invitato a prendere una decisione in merito solo dopo una valutazione più complessiva sull’andamento dei contagi. Una linea su cui si sarebbe attestato anche il premier Mario Draghi. La questione quindi è stata rinviata a un nuovo esame il prossimo 1° ottobre.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: