Skip to content

Sostenibilità e creatività, a Roma i finalisti del contest #roadtogreen

Giovedì 23 settembre, presso l’Hotel Trustever di Roma, si tiene la finale del contest #roadtogreen, l’iniziativa annuale ideata dall’Associazione Road to green 2020, e realizzata in collaborazione con l’Accademia del Lusso di Roma.

Sfida a colpi di creatività e idee sostenibili. Giovedì 23 settembre alle 11:00, presso l’Hotel Trustever, in Via Francesco Benaglia, 13, a Roma, si tiene la finale del contest #roadtogreen, l’iniziativa annuale ideata dall’Associazione Road to green 2020, e realizzata in collaborazione con l’Accademia del Lusso di Roma.

Le novità dell’edizione 2021

Tra le novità di quest’anno, nuovi riconoscimenti e opportunità per i partecipanti. Nella giuria del contest, infatti, siederanno esperti del settore della sostenibilità, ognuno dei quali potrà conferire la propria “menzione speciale” ad uno dei candidati sulla base della presentazione fatta. Queste menzioni potranno essere di vario genere: dai premi economici alla possibilità di prendere parte ad importanti eventi del settore, all’opportunità di essere inserito in alcuni dei loro progetti.

Le parole di Barbara Molinario, Presidente di Road to green 2020

“Anche quest’anno abbiamo ricevuto delle proposte davvero interessanti, a dimostrazione di quanto l’interesse nei confronti dell’ambiente stia continuando a crescere – commenta Barbara Molinario, Presidente di Road to green 2020Voglio complimentarmi con tutti, perché la sola partecipazione, l’ideazione di un progetto e la sua realizzazione deve essere motivo di orgoglio. Alcune delle idee che ci sono state presentate meritano davvero di essere concretizzate. Per questo ci auguriamo di poter rappresentare per loro il giusto trampolino di lancio”.

Le parole di Laura Gramigna, Direttrice dell’Accademia del Lusso di Roma

“Da anni siamo al fianco di Road to green in questo progetto, omaggiando il partecipante ritenuto migliore con uno dei nostri corsi, e devo dire che da questo contest arrivano sempre studenti brillanti – dichiara Laura Gramigna, Direttrice dell’Accademia del Lusso di RomaA tutti i partecipanti faccio i miei complimenti, e vorrei invitarli a continuare a studiare e formarsi nel proprio campo. Questa è l’unica strada per avere successo”.

I premi speciali dell’edizione 2021 di #roadtogreen

Primo premio: un voucher formativo per un corso presso l’Accademia del Lusso di Roma.
Ida Galati di Le stanze della Moda premia uno dei candidati coinvolgendolo in un video per Tik Tok.
L’architetto e tiktoker Ilaria Tascioni premia uno dei candidati coinvolgendolo in un video per Tik Tok.
Salvo Cagnazzo, direttore di Uozzart, dedica un articolo ad uno dei finalisti.
Fashion News Magazine, media partner dell’evento, premia uno dei finalisti con un’intervista Video.
Radio Incontro Donna premia con un’intervista in Radio.
La bottega di abbigliamento, accessori e arte Cosa mi metto esporrà per 1 mese le opere di uno dei finalisti.
MIA Moda Incontro Aperto selezionerà un finalista che potrà sfilare al prossimo evento.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: