In arrivo Stranger Things 4, ma in 2 volumi. E la quinta stagione sarà l’ultima
Last Updated on 18/02/2022
In arrivo, a partire dal 27 maggio, Stranger Things 4. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta…

In arrivo finalmente la quarta stagione di Stranger Things, ma sarà divisa in due parti. La prima parte il 27 maggio, ribattezzata “volume 1”, come ormai Netflix ci sta abituando. Il 1° luglio, invece, il secondo volume. Inoltre, Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie. Ancora non si sa se saranno rilasciati prima 4 episodi e poi 5. O viceversa.
Le altre informazioni sulla trama
Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
La locandina

I record di Stranger Things
Stranger Things rappresenta una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, risultando una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma, avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy Awards, tra cui 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser.
STRANGER THINGS 4 Release Dates Revealed, Coming May 27 & July 1
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter.
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.