Skip to content

In arrivo Stranger Things 4, ma in 2 volumi. E la quinta stagione sarà l’ultima

Last Updated on 18/02/2022

In arrivo, a partire dal 27 maggio, Stranger Things 4. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta…

In arrivo finalmente la quarta stagione di Stranger Things, ma sarà divisa in due parti. La prima parte il 27 maggio, ribattezzata “volume 1”, come ormai Netflix ci sta abituando. Il 1° luglio, invece, il secondo volume. Inoltre, Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie. Ancora non si sa se saranno rilasciati prima 4 episodi e poi 5. O viceversa.

Le altre informazioni sulla trama

Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

La locandina


I record di Stranger Things

Stranger Things rappresenta una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, risultando una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma, avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy Awards, tra cui 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser.

STRANGER THINGS 4 Release Dates Revealed, Coming May 27 & July 1

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: