Skip to content

Irama, è online il nuovo singolo “5 gocce” con Rkomi

Last Updated on 07/04/2022

È online il video di “5 gocce”, il nuovo singolo di Irama con la collaborazione di Rkomi, tratto dall’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” che dopo l’esordito al n.1 della classifica di vendita, ha raggiunto il Disco D’oro

È online il video di “5 gocce”, il nuovo singolo di Irama con la collaborazione di Rkomi, tratto dall’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” che dopo l’esordito al n.1 della classifica di vendita, ha raggiunto il Disco D’oro.

Il video nasce da un’idea di Irama

Il video è nato da un’idea di Irama, in collaborazione il regista LateMilk e il produttore Sachidanand Marco Gentile, e,  grazie all’unione dello studio creativo Oceancode e la produzione esecutiva di Borotalco,  hanno dato modo al regista di potersi esprimere al meglio tramite il suo particolare linguaggio che unisce il mondo dei vfx con quello della post produzione in uno stile oramai riconoscibile dopo le collaborazioni italiane ed internazionali  avute con Sfera Ebbasta e celebrity quali  Meek Mill, Rauw Alejandro e Rvssian.

Un viaggio di situazioni surreali ed immaginarie

Il video è un viaggio di situazioni surreali ed immaginarie dove Irama vive il tutto con il sound del rischio e sregolatezza. Un percorso spericolato di equilibrio tra i palazzi di una città immaginaria e di sue fantasie profonde di rischio e controversia come aspetti di un inconscio rivelato con delle forme distorte dalle 5 gocce, protagoniste del testo. In questo viaggio non può mancare l’incontro con Rkomi presente nella centralità del video come un apparizione onirica per un linguaggio visivo sicuramente vicino ad un sogno distorto dell’artista, dopo una notte intensa ed una pressante quotidianità. 

Il video di 5 gocce

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: