Skip to content

“Bulli Stop”, all’Auditorium Conciliazione tanti talenti uniti contro il bullismo

Lo spettacolo di lunedì 19 dicembre“Bulli Stop – Christmas Show”, creato da Luca Tommassini con il Centro Nazionale Contro il Bullismo, vedrà sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma la partecipazione di tantissimi artisti, da Achille Lauro a Raoul Bova, da Leo Gassmann a Giancarlo Commare, da Maria Grazia Cucinotta ad Alessandro Preziosi

“Bulli Stop – Christmas Show” è il titolo dello spettacolo by Luca Tommassini che si terrà il 19 dicembre alle ore 21 all’Auditorium Conciliazione (Via della Conciliazione, 4 – Roma). Il progetto è in collaborazione con il Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop, a cui verranno devoluti tutti i proventi, presieduto dalla Prof.ssa Giovanna Pini.  (Biglietti in vendita su Ticketone.it).

Uno show inedito, unico e non ripetibile. Una “Flash Art” che darà la possibilità allo spettatore di assistere all’incontro di numerosi e diversi talenti. Uno spettacolo scritto e provato a distanza per consentire a tutti gli artisti di dedicarsi con generosità al progetto nonostante i numerosi impegni professionali. Ed è questo che rende l’evento assolutamente speciale. La regia di Luca Tommassini prenderà vita seguendo le sensibilità delle esibizioni.

Tutti gli artisti presenti

Lo spettacolo si svolgerà con la partecipazione, in ordine alfabetico, di Francesca Barra, Raoul Bova, Giancarlo Commare, Maria Grazia Cucinotta, Elena D’Amario, Famiglia De Florio, Alex Di Giorgio, Maurizio Di Maio, Beppe Fiorello, Katia Follesa, Leo Gassmann, Paolo Genovese, Claudia Gerini, Giggs K Gole, Jago, Karma B, Achille Lauro, Marco Lodola, Vladimir Luxuria, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Alessia Marcuzzi, Simone Nolasco, Ferzan Ozpetek, Giulia Pauselli, Moreno Porcu, Alessandro Preziosi, Angelo Recchia, Renzo Rubino, Paolo Ruffini, Marcello Sacchetta, Carolyn Smith, Francesco Sole, Tommaso Stanzani, Luca e Alba Trapanese, Matteo Valentini, Michelangelo Vizzini.

Le performance e interventi video

Lo show si completerà con alcune performance e interventi video di Virginia, Matteo e Andrea Bocelli, Milly Carlucci, Alessandro Gassmann, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Gianmarco Tamberi, Luca Ward. La locandina del progetto è costituita dall’Artwork “Fedro” dell’artista Marco Lodola.

“Bulli Stop – Christmas Show” è scritto con Paola Papa con la collaborazione ai testi di Sonia Soldera e il Casting di Marialaura Papa. Il Direttore della Fotografia è Ivan Pierri, la scenografia è curata da Noemi Marchica, il Produttore Esecutivo è Emiliano Celsi, assistente alla Direzione Artistica Daniela Bellini, Coordinamento Direzione Artistica Ilaria Cavola, Graphic Designer Patrizio Ratto, Social Media Manager Roxana Elena Netea, Ufficio Stampa Cristina Clarizia. Simona Luciani ha curato la ricerca degli sponsor dell’evento. Fra gli sponsor dell’iniziativa, la tech company Mexedia.

Il Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop

Fornisce gratuitamente la prima assistenza legale, pedagogica, neuropsichiatrica e psicologica a tutti i ragazzi vittime di bullismo e alle loro famiglie. Sostiene le molteplici attività di sensibilizzazione, prevenzione e contrasto al bullismo ed al cyberbullismo. Tra queste, il Teatro d’AnimAzione Pedagogico che, nato nei primi anni ’80 da un’idea della Professoressa Giovanna Pini, pedagogista, fondatrice e Presidente del Centro, utilizza le Arti dello Spettacolo, le Tecniche Sceniche e i Mestieri del Teatro per formare ed educare. Perché “educare è toccare un’anima per tutta la vita”, dice Giovanna Pini. Per tutte le informazioni sul Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop https://www.bullistop.com

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock