Skip to content

NaturalMente, la natura secondo Valentina De Martini

Dal 26 aprile al 17 maggio 2023, presso la galleria Spazio Arti Floreali di Roma, la nuova mostra di Valentina De Martini, “NaturalMente”

Dal 26 aprile al 17 maggio 2023, presso la galleria Spazio Arti Floreali di Roma, la nuova mostra di Valentina De Martini, “NaturalMente”.

Scopri le altre mostre su Uozzart.com

Le opere in mostra

Non più solo animali di grandi dimensioni, non più solo il profondo mare blu, ma anche muri e muretti dai quali nascono piante di ogni genere e sui quali vivono piccoli animaletti, a testimoniare l’esigenza che ha l’uomo di entrare in un contatto stretto, profondo quasi simbiotico con la natura per ritrovare il suo vero se’.

Il pianeta sta soffrendo e il mondo animale e vegetale che sono l’espressione stessa della vita su questo pianeta sono lì a ricordarcelo. È solo prestando attenzione alla loro semplice bellezza che possiamo tentare di recuperare e comprendere la magia della vita.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading