Skip to content

Laura Pausini nominata Persona dell’anno dalla Latin Recording Academy

Last Updated on 31/05/2023

Laura Pausini, vincitrice di quattro Latin Grammy e di un Grammy Award, sarà premiata come Latin Recording Academy Person of the Year 2023

Pausini nominata Persona dell'anno dalla Latin Recording Academy

Laura Pausini, vincitrice di quattro Latin Grammy e di un Grammy Award, sarà premiata come Latin Recording Academy Person of the Year 2023, manifestazione che premia gli artisti e i loro successi nell’industria musicale latina, oltre ai loro sforzi umanitari. La cantante sarà premiata durante uno speciale gala che prevede un concerto tributo, dove i grandi successi di Laura verranno interpretati da artisti e amici di rilievo. I dettagli dell’evento esclusivo, che si terrà a Siviglia il prossimo novembre durante la Latin Grammy Week 2023, saranno svelati prossimamente.

Le parole di ringraziamento di Laura Pausini

La Pausini ha condiviso sui social un video molto emozionante di ringraziamento. “Sono molto onorata di ricevere questo incredibile riconoscimento dalla Latin Recording Academy. Essere nominata Person of the Year in questo momento in cui festeggio 30 anni di carriera è qualcosa che ancora non riesco a descrivere. Posso solo provare una profonda gratitudine nei confronti dell’Academy e dei suoi membri, per i miei colleghi che mi hanno sempre accolta a braccia aperte, ma soprattutto per il mio amato pubblico che ha reso un sogno, nato nel mio paesino in Italia, una bellissima realtà e che mi ha portata in luoghi che non avrei mai sognato di raggiungere con la mia musica.”

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

1 Comment »

  1. Bene! Chisà perché i massimi artisti italiani, spesso venogno riconosciuti all’estero e resi invisibili nel loro paese… chissà perché. Grande Pausini!! Brava!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: