Mare fuori, il musical: nel cast anche Rosa Ricci, Dobermann, Totò, Micciarella e Milos
Nel cast principale del musical Mare Fuori, che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, ci saranno anche Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino)…

Inizia a prendere forma il cast principale del musical Mare Fuori che debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli: Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino) sono i personaggi amatissimi della serie tv che ritorneranno anche nella trasposizione teatrale diretta da Alessandro Siani. Con loro anche Nunzia (Carmen Pommella) una delle guardie.
Le altre informazioni ufficiali
Il cantautore Andrea Sannino è invece uno delle grandi sorprese che faranno parte del cast principale del musical. Dopo aver debuttato come protagonista nel musical Scugnizzi di Claudio Mattone, Andrea Sannino ritorna da protagonista assoluto a calcare le tavole del palcoscenico con un nuovo spettacolo musicale.
Gli sceneggiatori di Mare Fuori Maurizio Careddu e Cristina Farina, autori anche con Alessandro Siani della versione teatrale dello spettacolo, hanno pensato per Sannino, il ruolo dell’educatore, e diversamente dalla serie, nel musical Mare Fuori il suo ruolo sarà centrale nella dinamica della storia. I biglietti per le tappe del Musical Mare Fuori, prodotto da Best Live sono disponibili su www.ticketone.it
L’elenco delle date
Napoli Teatro Augusteo dal 14 dicembre 2023; Ragusa Teatro Duemila dal 20 gennaio 2024; Torino Teatro Alfieri dal 1° febbraio 2024; Milano Teatro Arcimboldi dal 14 febbraio 2024; Bari Teatro Team dal 23 febbraio 2024; Roma Teatro Brancaccio dal 1° marzo 2024; Bologna Teatro Europa dal 15 marzo 2024.
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.