Mare Fuori, allerta spoiler: che cosa accadrà a Rosa Ricci?
Last Updated on 11/07/2023
Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori che impersona Rosa Ricci, la sorella di Ciro Ricci, giovane boss morto nella prima stagione, potrebbe avere un grave “incidente” nella prossima. A lanciare l’alert è la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che…

Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori che impersona Rosa Ricci, la sorella di Ciro Ricci, giovane boss morto nella prima stagione, che fa innamorare ” ‘O piecuro”, cioè Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), figlio della famiglia camorristica avversaria, potrebbe morire nella prossima. A lanciare l’alert è la stessa attrice che ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ha immediatamete preoccupato i suoi fan. È il caso della napoletana Maria Esposito, la Rosa Ricci .
La foto incriminata su Instagram
Le ipotesi dei fan
Il papà di Rosa Ricci, capo della famiglia avversaria di Carmine Di Salvo, ha scoperto la loro relazione amorosa e, come nel dramma shakespeariano, il lieto fine non è contemplato. C’è chi spera in un ritorno di del fratello di lei e che ha sparare sia stato proprio lui, sebbene improbabile. Altri sperano che i due abbiano accidentalmente ucciso il papà di lei per vivere liberamente il loro amore e superare i conflitti tra le famiglie. La foto pubblicata dall’attrice, però, ha lanciato un’altra possibile strada: sarà che a morire non sia proprio Rosa Ricci?
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.