Festa del Cinema di Roma, premi a Rohrwacher e Cortellesi
Ad Alba Rohrwacher il premio miglior attrice per Mi fanno male i capelli, mentre tre quelli per l’esordio alla regia di Paola Cortellesi con C’è ancora domani

Ad Alba Rohrwacher il premio miglior attrice per Mi fanno male i capelli, mentre tre i premi per l’esordio alla regia di Paola Cortellesi con C’è ancora domani: Premio del pubblico, una menzione speciale e premio speciale della giuria.
La giuria presieduta dall’attore, regista e produttore Gael Garcia Bernal e composta dalla regista britannica Sarah Gavron, dal regista, sceneggiatore e poeta finlandese Mikko Myllylahti, dall’attore e regista francese Melvil Poupaud e dall’attrice e regista italiana Jasmine Trinca, ha assegnato a Pedagio – Toll della brasiliana Carolina Markowicz il premio per il miglior film.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.