I Music Awards a Roma: ospiti, premiati, orari e biglietti

Tutto pronto a Roma per i Music Awards 2014. L’evento musicale giunge quest’anno all’ottava edizione, ma perderà lo sponsor principale, ossia Wind. L’appuntamento sarà di scena al Foro Italico il 3 giugno 2014, con numerosi artisti che verranno premiati e tanti ospiti. I Music Awards 2014 vedranno la premiazione di tutti i cantanti che si sono contraddistinti nell’ultima annata, ovvero che hanno conseguito il Disco d’Oro, il Disco di Platino e il Disco Multi Platino.

A presentare la serata ci saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che già l’anno passato erano sul palco dei Music Awards. Per quanto riguarda gli artisti che saranno premiati troviamo Biagio Antonacci, Laura Pausini, Elisa, Giorgia, Ligabue, Luca Carboni, i napoletani Gigi D’Alessio e Pino Daniele, poi i giovani talenti Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Arisa, Fiorella Mannoia, Max Pezzali e Mario Biondi. Tra i premiati ci saranno anche i Modà di Kekko Silvestre ed i rapper italiani Gué Pequeno dei Club Dogo, Emis Killa, Fedez e Moreno Donadoni, il vincitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti internazionali ci sarà la diciassettenne Lorde, che si esibirà per la prima volta con la canzone intitolata “Royals”. Infine, sarà premiato il vincitore della Next Generation 2.0, tra cui ci sono vecchie conoscenze dei talent show come Alessandro Casillo e Greta Manuzi. I Music Awards 2014 a Roma saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 e contemporaneamente anche su Radio 2. I biglietti potranno essere acquistati su TicketOne.it e Listicket.
20140529-200751-72471288.jpg

20140529-200833-72513599.jpg