Grazia Chic: moda e arte in una borsetta

Di Piero Bellini

La ricerca artistica e stilistica per un “made in Italy” più fashion diventano protagoniste della “Dolce Vita romana”. Si è svolto ieri sera, presso, il Roof Garden del Boscolo Luxury Hotel Exedra l’evento di Romana Busani, curato da Angela Cotticelli, per il lancio della nuova collezione di borse Luxury di Grazia Chic.

Circondati dalle incredibili bellezze di Piazza della Repubblica, si è così consumato un cocktail leggero ma gustoso, organizzato dal Tazio e dal sho Chef Niko Sinisgalli, che ha proposto piatti creativi, sani e naturali, all’insegna del sapore e della raffinatezza. Un cocktail, inoltre, ricco di ospiti: sono intervenuti anche Simona Molinari e Antonio Martino, Simon Grechi, Samuel Peron, Roberta Grazia, il senatore Andrea Cioffi e Brando Giorgi.

“A one night only” per scoprire tanti nuovi accessori tra pochette, borsoni da weekend e pelletteria varia, il tutto firmato Romana Busari, dove il focus della donna Grazia Chic è la rappresentazione del concetto di eleganza che si evolve per una donna eccezionalmente femminile, ricercata e fashion. A dare un tocco di luce alle particolari borse, i gioielli dai design esclusivi creati con materiali moderni e innovativi dalle forme lineari, sobrie ed eleganti.

Special guest dell’evento le acconciature origami, nel vero senso della parola, di Nicoletta Strada, un accessorio elegante e spiritoso per chi vuole distinguersi con gusto.

Per info:

Boutique Grazia Chic

Boscolo Luxury Hotel Exedra – Piazza della Repubblica – Roma

Contatti: tel. 06 48938066, mail: romana.busani@gmail.com

Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart.

Leggi anche:

Roma, Salerno, la Moda e Sanremo: intervista ad Antonio Martino

Vogue Fashion Night Out a Roma: tutti gli appuntamenti di stasera

Grazia Chic, quando la moda è più che “fashion”