Skip to content

Concerto del Primo Maggio: tutti gli ospiti in programma

Last Updated on

Non solo Noel Gallagher: ecco tutti i cantanti che calcheranno il palco di San Giovanni durante il Primo Maggio. Da Anastasio a Zen Circus…

Non solo Noel Gallagher: ecco tutti i cantanti che calcheranno il palco di San Giovanni durante il Primo Maggio. Da Anastasio a Zen Circus...
Concerto San Giovanni Roma Primo Maggio

Noel Gallagher sarà la guest star internazionale del prossimo concerto del Primo Maggio di Roma. Ma probabilmente non sarà l’unica. Gli organizzatori del prossimo Concertone, nel frattempo, hanno diffuso altri nomi. Sul palco di piazza San Giovanni saranno di scena, quindi, anche Anastasio, Bianco con Colapesce, Canova, Coma Cose, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals Slow Kids, Omar Pedrini, Rancore, Gazzelle e Zen Circus.

Leggi gli altri articoli “musicali” di Uozzart.com

A oggi gli artisti confermati per il Concerto del Primo Maggio 2019 di Roma sono: Noel Gallagher, Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, Subsonica, Motta, Ghemon, Negrita, Anastasio, Bianco con Colapesce, Canova, Coma Cose, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals Slow Kids, Omar Pedrini, Rancore, Gazzelle, Zen Circus.

L’aggiornamento post conferenza

Durante la conferenza stampa del 23 aprile, inoltre, sono state diffuse altre informazioni. Innanzitutto sulle tematiche. La nostra Europa, il lavoro i diritti, lo stato sociale, saranno i temi guida di quest’anno.

Sarà condotto, inoltre, da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale. Il concerto inizierà intorno alle 15 di pomeriggio, anche se molto probabilmente le prime esibizioni inizieranno alle 16. E durerà fino a mezzanotte.

Confermata la presenza di questi artisti: Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio In Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals And Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

La scaletta ufficiale del Concerto del Primo Maggio

La Rua
Ylenia Lucisano
I Tristi (1M Next)
Giulio Wilson (1M Next)
Margherita Zanin (1M Next)
Fulminacci
Eman
Lemandorle
Izi
La Rappresentante di Lista
Eugenio in Via di Gioia
Colapesce e Bianco
Dutch Nazari
Fast Animals and Slow Kids
La Municipal
Pinguini Tattici Nucleari
Coma_Cose
Canova
Rancore
Ex Otago
Anastasio
Zen Circus
Ghemon
Omar Pedrini
Noel Gallagher’s High Flying Birds
Carl Brave
Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo
Daniele Silvestri
Achille Lauro
Gazzelle
Subsonica
Ghali
Motta
Negrita
Orchestraccia

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: