Cranberries, a Roma una mostra speciale per l’ultimo album della band
Last Updated on 09/05/2019
Non solo l’uscita del nuovo e ultimo album della band, “In The End”, ma anche una mostra presso Discoteca Laziale. Visitabile sino a venerdì 3 maggio

Si aprirà venerdì 26 aprile alle ore 17 “Memories will never end, The Cranberries’ memorabilia exhibition”, in collaborazione con BMG Italy, presso Discoteca Laziale, in via Mamiani, 62/A, a Roma.
Non solo si celebrerà l’uscita del nuovo e ultimo album della band che ha fatto sognare milioni di fan per 25 anni, “In The End”, acquistabile ad un prezzo speciale. Sarà infatti anche possibile scoprire la storia e tante rarità, tra dischi, foto e reperti, grazie alla collezione di Cranberries Italia, il gruppo ufficiale italiano dei fan dei Cranberries.

Leggi gli altri articoli sulle mostre in corso su Uozzart.com
L’obiettivo è quello di raccontare una storia unica. Quella di Dolores O’Riordan, tragicamente scomparsa il 15 gennaio 2018, e dei suoi compagni Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni sino al 3 maggio, dalle 9 alle 19, eccetto domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio.
Leggi gli altri articoli “musicali” di Uozzart.com
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.