Skip to content

Cranberries, a Roma una mostra speciale per l’ultimo album della band

Last Updated on

Non solo l’uscita del nuovo e ultimo album della band, “In The End”, ma anche una mostra presso Discoteca Laziale. Visitabile sino a venerdì 3 maggio

Si aprirà venerdì 26 aprile alle ore 17 “Memories will never end, The Cranberries’ memorabilia exhibition”, in collaborazione con BMG Italy, presso Discoteca Laziale, in via Mamiani, 62/A, a Roma.

Non solo si celebrerà l’uscita del nuovo e ultimo album della band che ha fatto sognare milioni di fan per 25 anni, “In The End”, acquistabile ad un prezzo speciale. Sarà infatti anche possibile scoprire la storia e tante rarità, tra dischi, foto e reperti, grazie alla collezione di Cranberries Italia, il gruppo ufficiale italiano dei fan dei Cranberries.

Cranberries

Leggi gli altri articoli sulle mostre in corso su Uozzart.com

L’obiettivo è quello di raccontare una storia unica. Quella di Dolores O’Riordan, tragicamente scomparsa il 15 gennaio 2018, e dei suoi compagni Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni sino al 3 maggio, dalle 9 alle 19, eccetto domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio.

Leggi gli altri articoli “musicali” di Uozzart.com

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER  DI UOZZART

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: