Roma Summer Festival, il programma dell’estate dell’Auditorium Parco della Musica
Last Updated on 02/04/2020
Torna il Roma Summer Festival, il festival musicale della Capitale nella cavea dell’Auditorium: dal 23 giugno fino al 2 agosto oltre un mese di musica dal vivo

Inaugurerà il 23 giugno il Roma Summer Festival, la nuova stagione estiva della Fondazione Musica per Roma all’Auditorium Parco della Musica. Più di un mese di concerti dal vivo molti dei quali sarà possibile ascoltare in piedi. Dopo l’apertura con il doppio concerto dei Maneskin il 23 e il 24 giugno, la cavea ospiterà un festival nel festival, RETAPE, una “Woodstock” dedicata alla scena musicale romana con ospiti speciali come Fabrizio Moro, Roberto Angelini, Ainè (28 giugno).
Leggi gli altri articoli “musicali” di Uozzart.com
Artisti nazionali e internazionali al Roma Summer Festival
Fino al 2 agosto il Roma Summer Festival ospirà nomi internazionali come Thom Yorke, Steve Hackett, Skunk Anansie, Tears for Fears, Thirty Second To Mars, Toto, Aurora, Diana Krall, Ben Harper, Take That, Apparat, The Cinematic Orchestra, Rufus Wainwright, Angelique Kidjo e molti altri per una stagione unica in Europa.
Tra gli artisti italiani novità come Gazzelle, Irama, Bowland, Maneskin e Il Volo. E grandi big, da Fiorella Mannoia a Massimo Ranieri, da Gigi Proietti ai Carmina Burana e a Federico Zampaglione dei Tiromancino e molti altri per un’esperienza straordinaria in una venue d’eccezione.
Qui tutto il programma del festival. Gli eventi si svolgono all’aperto e si terranno anche in caso di pioggia. Nessun rimborso è dovuto all’acquirente.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, SEGUI LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER DI UOZZART
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.