Roma Antiquaria torna dal 23 novembre all’1 dicembre
A Fiera di Roma dal 23 novembre all’1 dicembre 2019 appuntamento con Roma Antiquaria, la fiera dedicata all’Antiquariato

Fiera Roma organizza dal 23 novembre al 1 dicembre 2019 ‘Roma Antiquaria’, fiera dedicata all’Antiquariato a Roma. Presso il padiglione 1, ingresso Est. Questa propone, nella sua seconda edizione, la partecipazione delle migliori gallerie d’Arte Antiquaria, italiane ed estere. Oltre ad aree riservate all’editoria specializzata, mostre e spazi per incontri e presentazioni. Inoltre, durante tutto il periodo, varie iniziative collaterali.
Leggi su Uozzart le altre mostre a Roma
Appuntamento con gallerie d’arte, editoria specializzata, incontri e presentazioni
Punto di incontro per tutti coloro che operano nel settore, collezionisti e investitori. Nonché per gli appassionati e per il pubblico non specializzato. Tante le specialità presenti: mobili, quadri e stampe, argenteria, ceramiche, vetri e cristalli, bronzi e sculture. E ancora gioielli, orologi, tessuti d’epoca, curiosità dal mondo e pezzi da collezione.
Come arrivare a Fiera di Roma
In auto – Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.
In treno – Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.