Skip to content

Crash Roma “raddoppia”: tutti i concerti in arrivo

Da Malinverni a Bellu & Tozzetti, da Paolo Rasile a Emiliano Federici: tutti i live in programma durante i mesi di ottobre e novembre

Crash Roma
Crash Roma

Al via la nuova stagione musicale del Crash Roma, l’intimo e suggestivo locale nel cuore del quartiere Trieste. A qualche metro da piazza Istria e a due passi dall’Università Luiss Guido Carli. Un vero e proprio tempio del gusto enograstronomico, che accanto a una selezionatissima offerta food, wine & mixology propone un nuovo concept di musica live in una dimensione di grande impatto artistico non solo per il pubblico ma anche per gli stessi musicisti.

L’appuntamento raddoppia

Con la nuova stagione musicale, inaugurata ufficialmente e in grande stile lo scorso 4 settembre con Emilio Stella, l’appuntamento con i concerti live al Crash Roma raddoppia e si fa ancora più interessante. Il martedì e il mercoledì sera: due date a settimana tra cantautori, progetti emergenti e nomi di spicco, rassegne di musica classica e una nuova proposta jazz.

Leggi gli articoli “musicali” di Uozzart.com

Due rassegne musicali, una dedicata alla musica originale, l’altra a quella classica

Dopo il grande successo della precedente stagione musicale, anche quest’anno il direttore artistico Emiliano Locuratolo, proprietario assieme a Filippo Pica, riconferma, arricchendole e sviluppandole con proposte artistiche sempre attente e di qualità, le due rassegne musicali. La prima è Crash[A]Live, dedicata alla musica originale e ai progetti più intimi e innovativi dello scenario underground, aperta al tempo stesso anche a cover e tributi, musica folk e tradizionale. La seconda, invece, Crash[Classic], nasce in collaborazione con il giovane pianista M° Michele Tozzetti, che riadatta la musica classica plasmandola alla contemporaneità rispettandone i caratteri distintivi di eleganza e tradizione. Seppur rivoluzionandone al tempo stesso le modalità di fruizione.

Quest’anno, poi, si aggiunge una grande novità: una rassegna musicale tutta dedicata al jazz, per rivivere le atmosfere a stelle e strisce in una evoluzione tutta nostrana. Ancora più suggestiva, ancora più emozionante.Il concept unplugged e le date in agendaAl Crash Roma torna così a suonare la grande (e coraggiosa) musica di qualità.

Ecco in anteprima le date di questo autunno

1 ottobre – Malinverni
2 ottobre – Joe Balluzzo
8 ottobre – Dario Falasca
9 ottobre – Why Not
15 ottobre – Skymall Solution
16 ottobre – WakeUpCall
22 ottobre – Mitumme
23 ottobre – Michele Mud29 ottobre – Simone Sartini
30 ottobre – Bellu & Tozzetti
5 novembre – Paolo Rasile
6 novembre – Gabriele Lopez
12 novembre – Taverna Umberto I
13 novembre – Livia Ferri
19 novembre – Duo Benant
26 novembre – The Goodfellas
27 novembre – Emiliano Federici

Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: