Skip to content

Torna il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”

Torna il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”, giunto alla V edizione, ideato dal Fotografo Marco Mincarelli e dal Vice Presidente di Sabaudia Culturando Laura Plata, organizzato dall’associazione Sabaudia Culturando con il sostegno del Comune di Sabaudia e il patrocinio della Pro Loco di Sabaudia.

Torna il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”, giunto alla V edizione, ideato dal Fotografo Marco Mincarelli e dal Vice Presidente di Sabaudia Culturando Laura Plata, organizzato dall’associazione Sabaudia Culturando con il sostegno del Comune di Sabaudia e il patrocinio della Pro Loco di Sabaudia.

Scopri tutti gli articoli letterari di Uozzart

L’associazione Sabaudia Culturando da sempre promuove e valorizza gli aspetti più belli del territorio con una serie di eventi che si svolgono tutto l’anno. E il contest fotografico rientra tra questi. L’obiettivo del contest è quello di dare vita ad un viaggio emozionale tra le bellezze di Sabaudia. Da percorrere grazie alla sensibilità di chi le osserva con i propri occhi, apprezzandone le peculiarità naturalistiche, architettoniche e sportive.

Il contest è rivolto ai fotografi amatoriali di età maggiore di 16 anni: ogni partecipante dovrà inviare una sola immagine in formato digitale JPG

Il contest è rivolto ai fotografi amatoriali di età maggiore di 16 anni: ogni partecipante dovrà inviare una sola immagine in formato digitale JPG e risoluzione minima 1920px lato lungo, compilando il form all’indirizzo https://foto.sabaudiaculturando.it entro e non oltre il 30 settembre 2020. Le immagini ricevute saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Sabaudia Culturando. Sarà possibile votare le immagini per 7 giorni dalla loro pubblicazione. Il punteggio per ciascuna immagine sarà calcolato con la seguente formula. Ossia un like corrisponde a un punto, invece un commento a due. Ma sarà conteggiato un solo commento per ogni persona.

Le prime 12 immagini classificate saranno pubblicate sul calendario Sabaudia 2021

Le prime 12 immagini classificate saranno pubblicate sul calendario Sabaudia 2021 e tra queste la commissione, composta dal fotografo Marco Mincarelli e dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Sabaudia Culturando presieduto da Valentina Baccaro, presidente – Laura Plata, vice presidente – Ilaria Pallocchini, tesoriere e da Katia Campacci ed Emanuela Massaro, consigliere, valuterà l’attinenza al tema, la qualità generale dell’immagine e l’originalità interpretativa, decretando il vincitore assoluto del contest.

Il giudizio della commissione è inappellabile e la partecipazione al contest comporta l’integrale accettazione delle norme contenute nel presente bando. Le foto pervenute saranno esposte in una mostra che si svolgerà presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni a Sabaudia dal 24 ottobre all’8 novembre. Il regolamento del Contest è disponibile su sito: foto.sabaudiaculturando.it

Appassionati di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitter e Google News

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: