Anlaids, palline natalizie di design firmate Malo e Giuseppe Zanotti per la lotta contro l’Hiv
I Christmas Gifts di Anlaids sono realizzati grazie al sostegno di brand che mettono a disposizione la propria creatività per un’importante raccolta fondi natalizia. Le palline di Natale limited edition personalizzate di Malo e Giuseppe Zanotti, una scelta di palline firmate Anlaids…

I Christmas Gifts di Anlaids sono realizzati grazie al sostegno di brand che mettono a disposizione la propria creatività per un’importante raccolta fondi natalizia: le palline di Natale limited edition personalizzate di Malo e Giuseppe Zanotti, una scelta di palline firmate Anlaids, e un ottimo panettone artigianale in confezione regalo. Tutti i Christmas Gifts sono visibili online sul sito http://www.anlaidsonlus.it
“Momento difficile, ma impensabile tornare indietro di anni perdendo i risultati conseguiti negli anni”: le parole di Bruno Marchini, Presidente di Anlaids
“Il momento è particolarmente difficile per tutti”, dice Bruno Marchini, Presidente di Anlaids, “e le associazioni di volontariato non fanno eccezione. È però impensabile tornare indietro di anni perdendo i risultati conseguiti negli anni grazie alla ricerca scientifica e grazie anche ad Associazioni come la nostra. Il Fondo Globale per la lotta all’Aids, Tubercolosi e Malaria nel suo Report Results 2020, presentato lo scorso settembre a Ginevra ha lanciato un forte allarme relativamente all’impatto che la pandemia da Sars-Cov2 può esercitare sulla lotta all’Hiv/Aids; appelli analoghi sono venuti dall’OMS e da UNAIDS. La prevenzione, la diagnostica e le cure devono continuare. Non andare avanti equivale a retrocedere”.
Le dichiarazioni del Presidente di Malo, Walter Maiocchi…
“Malo realizza da sempre capi intramontabili, con uno sguardo al futuro ma ben consapevoli della preziosità del nostro passato”, afferma il Presidente di Malo, Walter Maiocchi. “Abbiamo voluto contribuire a questa speciale iniziativa di Anlaids perché crediamo che l’azione quotidiana, continuativa e persistente, porti risultati concreti e dia speranza per un futuro migliore. Anche, e soprattutto, in momenti di difficoltà non bisogna perdere i nostri valori e la solidarietà”.
… e di Giuseppe Zanotti, fondatore e Presidente di Giuseppe Zanotti Spa
“Nonostante l’enorme emergenza che stiamo vivendo, è importante non dimenticare le altre piaghe che continuano ad affliggere il mondo” – dichiara Giuseppe Zanotti, fondatore e Presidente di Giuseppe Zanotti Spa – “Dobbiamo assicurarci che nessuno rimanga indietro. Per noi la solidarietà è un principio fondamentale, per questo abbiamo scelto di supportare Anlaids nel progetto Christmas Gifts”.
Appassionati di arte, teatro, cinema, architettura, libri e spettacolo? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Google News
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.