Skip to content

Edarcom Europa, in mostra “i racconti della luna” di Mariarosaria Stigliano

Si aprirà venerdì 8 ottobre, sino a sabato 23, presso la galleria Edarcom Europa di Roma, la mostra personale “I racconti della luna” di Mariarosaria Stigliano. L’esposizione, a cura di Francesco Ciaffi, comprende una selezione di opere con cui intende ripercorrere la produzione pittorica degli ultimi dieci anni.

Si aprirà venerdì 8 ottobre, presso la galleria Edarcom Europa di Roma, la mostra personale “I racconti della luna” di Mariarosaria Stigliano. L’esposizione, a cura di Francesco Ciaffi, comprende una selezione di opere con cui intende ripercorrere la produzione pittorica degli ultimi dieci anni. Visitabile sino a sabato 23 ottobre.

Scopri le altre mostre in Italia su Uozzart.com

Le opere in mostra

Ad un importante nucleo di dipinti realizzati recentemente, verranno quindi affiancati alcuni lavori che permetteranno ai visitatori di conoscere le diverse fasi evolutive del suo linguaggio. Nel sentiero tracciato, l’artista non ha mai perso i suoi punti di riferimento: paesaggi urbani avvolti nelle luci della notte e i non luoghi di un’intima riflessione legata alla memoria e alla sfera del sogno. Se nelle prime opere domina il dialogo tra il nero delle grafiti e le fredde tinte bianche e verdi di un filtro estraniante, ciò che appare invece in continuo divenire è la costante conquista della felice consapevolezza di un’ampia tavolozza di nuove luci e colori caldi.

Info, date e orari

Inaugurazione: venerdì 8 ottobre ore 17:00.
Date: 8 – 23 ottobre 2021.
Indirizzo: Via Macedonia, 12, Roma.
Orario: da lunedì a sabato, 10:30/13:00 – 15:30/19:30.
Info: 06.7802620.
Ingresso: libero e contingentato.

Una selezione delle opere di Mariarosaria Stigliano

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: