Skip to content

Woman in Rock, Ketty Roselli racconta Joplin, Turner, James e Winehouse

Arriva al Teatro Le Salette di Roma, dal 24 novembre al 5 dicembre, Woman in Rock. Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Ketty Roselli. Ad accompagnarla sul palco Luciano Micheli con la sua chitarra, disegno luci di Davi Barittoni.

Da mercoledì 24 novembre a domenica 5 dicembre arriva al Teatro Le Salette di Roma lo spettacolo Woman in Rock, scritto, diretto e interpretato da Ketty Roselli. Ad accompagnarla sul palco Luciano Micheli con la sua chitarra, disegno luci di Davi Barittoni. Un viaggio attraverso la musica e la storia di quattro grandi artiste – Janis Joplin, Tina Turner, Etta James e Amy Winehouse – fatto di racconti, aneddoti, monologhi, video e ovviamente canzoni. Quattro grandi donne che hanno trasformato le loro vicende travagliate in un modo unico e inimitabile di cantare e di stare sul palco.

Scopri gli altri articoli “teatrali” di Uozzart.com

Amore e solitudine, grinta e passione

L’amore e la solitudine, insieme alla grinta e alla passione per la musica, sono il filo conduttore di questo spettacolo. Ognuna di queste straordinarie interpreti ha chiesto, sperato e desiderato di essere amata solo per quello che era e il grande vuoto lasciato ha contribuito a creare il miracolo artistico che conosciamo. “L’intento – spiega Ketty Roselli – non è quello di imitarle vocalmente, ma di far rivivere al pubblico il loro vissuto attraverso le loro canzoni. Mostrando anche il loro lato più umano, fragile e indifeso, con i loro racconti personali, video, interviste, legando tutto dinamicamente”.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: