Skip to content

Måneskin, sold out al Circo Massimo. I prossimi impegni della band

Last Updated on 05/04/2022

E’ già sold out, con oltre 70mila biglietti venduti, per il concerto dei Måneskin al Circo Massimo a Roma, sabato 9 luglio 2022. La band tornerà live in Italia con una prima data già sold out giovedì 28 aprile all’Arena di Verona e giovedì 23 giugno a Lignano Sabbiadoro

E’ sold out, con oltre 70mila biglietti venduti, il concerto-evento dei Måneskin al Circo Massimo a Roma, sabato 9 luglio 2022. Dopo il recente riconoscimento a Los Angeles durante gli iHeart Music Awards 2022, premiati come “Best New Alternative Artist”, i Måneskin torneranno live in Italia con una prima data già sold out giovedì 28 aprile all’Arena di Verona e giovedì 23 giugno allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.

I prossimi impegni della rock band

Durante l’estate saranno quindi protagonisti di una tournée dei più importanti festival internazionali a cominciare dall’attesissimo Live al Coachella. Si proseguirà con il Rock Am Ring & Rock Im Park, Reading & Leeds Festival, Lollapalooza, Rock Werchter, passando per altri Festival iconici come Rock in Rio in Brasile e molti altri.

Un anno, il 2022, che segna anche l’inizio del loro primo tour mondiale: il Loud kids tour (53 concerti, oltre alle 23 date estive, prodotti e organizzati da Vivo Concerti) farà anche tappa nei principali club e palasport del Nord America e Europa.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: