Mare Fuori 4: “A maggio iniziamo le riprese”. Il regista mostra la bozza della sceneggiatura
Mare Fuori 4 ci sarà. A dimostrarlo è il post Instagram dello sceneggiatore Ivan Silvestrini con la foto della prima pagina della sceneggiatura della quarta stagione con lo script “Il sabato è per leggere”. Poi si aggiunge che…

Mare Fuori 4 ci sarà. A dimostrarlo è il post Instagram dello sceneggiatore Ivan Silvestrini con la foto della prima pagina della sceneggiatura della quarta stagione con lo script “Il sabato è per leggere”. “A brevissimo iniziano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori”. Poi aggiunge “Non manca tantissimo. Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione”»”. Sono queste le parole su TikTok dell’attrice Ludovica Coscione (Teresa nella serie Tv). Probabilmente, quindi, Mare Fuori 4 uscirà a febbraio 2024.
La curiosità sulla serie
Mare fuori è la serie tv targata Rai del momento, amata da giovanissimi e dai più grandi. Distribuita dal 2020, questa narra le vicende di vari detenuti e di alcuni membri del personale dell’immaginario IPM – istituto penitenziario minorile – di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. La serie è ideata da Cristiana Farina, che è anche co-autrice del soggetto di serie insieme a Maurizio Careddu. Prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie viene girata nella base navale della Marina Militare sita in via Acton a Napoli.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.