“Noi siamo leggenda”, la nuova serie fantasy di Rai2 con il cast di Mare fuori
Le vicende della fortunata serie di Mare Fuori sono al momento sospese con la fine della terza stagione, in attesa della quarta già confermata. Eppure tre dei suoi volti più noti saranno nuovamente protagonisti di una nuova fiction…

Le vicende della fortunata serie di Mare Fuori sono al momento sospese con la fine della terza stagione, in attesa della quarta già confermata. Eppure tre dei suoi volti più noti saranno nuovamente protagonisti del prime time. Nicolas Maupas, Valentina Romani e Giacomo Giorgio saranno infatti tra i protagonisti di Noi Siamo Leggenda, nuova fiction in onda su Rai2 il prossimo autunno. E’ già andato in onda, infatti, il primo promo di Noi Siamo Leggenda, con in primo piano gli interpreti di Filippo Ferrari, Naditza e Ciro Ricci.
Le prime indiscrezioni sulla nuova serie tv “Noi siamo leggenda”
Girata tra Roma e Venezia, la serie vede alla regia Carmine Elia, dietro alla macchina da presa proprio nelle prime due stagioni di Mare Fuori. Composta da 12 episodi della durata di 50 minuti, che verranno spalmati su Rai2 in prima serata, Noi Siamo Leggenda vanta nel cast anche Antonia Liskova, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin e Marta Giovannozzi. In base alle informazioni trapelate, dovrebbe apparire anche Domenico Cuomo, anche lui nel cast di Mare Fuori con il personaggio di Cardiotrap.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.