Ezio Bosso, un inedito in uscita in digitale il 12 maggio
Last Updated on 17/04/2023
Il nuovo brano dell’indimenticato Ezio Bosso, intitolato ”No man’s land”, dura quattro minuti e mezzo e venne eseguito dal vivo tra il 2006 e il 2008 nel suo prolifico periodo londinese…

Una composizione di Ezio Bosso per pianoforte, violino e violoncello scritta e registrata tra Londra e Roma nel 2001 verrà pubblicata in formato digitale il 12 maggio. A dichiararlo è la Buxus Records. etichetta della famiglia del musicista che sta curando la pubblicazione dei lavori del maestro e dei suoi amici.
Il brano, intitolato ”No man’s land”, dura quattro minuti e mezzo. Venne eseguito dal vivo tra il 2006 e il 2008 nel periodo londinese di Bosso, il più prolifico a livello compositivo. A scoprire l’inedito è stato il nipote Tommaso Bosso, incaricato di mettere ordine nel materiale pubblicato e ancora nascosto del compositore torinese morto nel 2020.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.