Skip to content

Mare fuori, in arrivo per Matteo Paolillo un album e il Concerto del Primo Maggio

Nelle ultime ore, l’attore Matteo Paolillo, ossia Edoardo Conte nella serie tv “Mare fuori”, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, rivelando che presto pubblicherà il suo primo album

Nelle ultime ore, l’attore Matteo Paolillo (Edoardo Conte nella serie tv Mare fuori) ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, rivelando che presto pubblicherà il suo primo album. Con il nome d’arte ‘Icaro’, dopo lo straordinario successo ottenuto dai brani “O mar for” e “Origami all’alba”, Matteo Paolillo ha annunciato che a breve uscirà il suo nuovo album dove nelle tracce saranno descritte le tematiche importanti per il cantante.

“L’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza”, ha scritto Matteo.

Prossimamente sarà ospite di Fedez e si esibirà al Concerto del Primo Maggio

Matteo Paolillo, nelle ultime ore, è apparso poi nelle Instagram stories di Fedez, ideatore e conduttore del podcast di Muschio Selvaggio, che ha indirettamente annunciato la sua presenza in una delle prossime puntate del podcast. Infine, sul suo profilo TikTok, Paolillo ha pubblicato anche un video in cui ha ufficializzato la sua esibizione al Concerto del Primo M;aggio 2023 insieme ad altri artisti come Mr Rain e Ariete.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: