Mare Fuori 4, quando esce la nuova stagione e le anticipazioni sulla trama
Last Updated on 06/09/2023
Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta è stato ospite al Digithon 2023 assieme ad alcuni membri del cast della serie televisiva Mare Fuori. Ecco tutto quello che si sa della quarta stagione, che arriverà nel 2024

Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta è stato ospite al Digithon 2023 assieme ad alcuni membri del cast della serie televisiva Mare Fuori, tra cui Francesco Panarella (Cucciolo), Carmine Recano (il comandante Massimo) e Vincenzo Ferrera (l’educatore Beppe).
Quando andrà in onda
Per l’occasione, ha finalmente fornito un po’ di anticipazioni sulla quarta stagione. Innanzitutto, arriverà a febbraio 2024 su RaiPlay. Solo successivamente andrà in onda su Rai2. Pare che la serie sarà rilasciata in due tranche, ciascuna delle quali si comporrà di sei episodi. Il dirigente Rai ha fatto sapere che ci saranno delle sorprese durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, probabilmente sfruttata nuovamente come rampa di lancio. Qualcuno vocifera della partecipazione in gara di un membro del cast, ossia Matteo Paolillo.
Le prime notizie ufficiali sulla trama
Circa la trama, ci sarà il ritorno di tre personaggi molto apprezzati dal pubblico, ossia quelli di Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio), Pirucchio (da Nicolò Galasso) e Pino (Antonio Orefice). Ma solo attraverso alcuni flashback. Inoltre, “uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente”. A presenziare all’evento era però lo stesso Francesco Panarella, interprete di Cucciolo, che sarà tra i protagonisti della quarta stagione di Mare fuori.
Il film in arrivo
Purtroppo durante la quarta stagione ci sarà anche l’addio di alcuni personaggi importanti della serie, ma non sono stati specificati quali. Ivan Silvestrini ha però aggiunto che alcuni di questi potrebbero avere il proprio finale nel film tratto dalla serie, attualmente è in fase di scrittura.
Un nuovo arrivo nel cast
Secondo altre fonti, tra le new entry della quarta stagione ci sarebbe anche l’attrice catanese Tea Falco, volto molto criticato per le sue perfomance attoriali in 1992 e 1993, trasmesse entrambe su Sky Atlantic.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.