I Maneskin trionfano ai VMAs 2023 come Best Rock per The Loneliest
Last Updated on 13/09/2023
Una nuova conferma mondiale per i Måneskin: è andato a loro il premio nella categoria Best Rock agli MTV Video Music Awards 2023, grazie al brano The Loneliest

Una nuova conferma mondiale per i Måneskin. Il gruppo italiano che ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2021 si è portato a casa in queste ore un altro prestigioso riconoscimento: il premio nella categoria Best Rock agli MTV Video Music Awards 2023.
Dopo aver conquistato il red carpet, hanno regalato un’esibizione infuocata sulle note del nuovo singolo Honey (Are You Coming?). Il gruppo ha trionfato nella categoria Best Rock grazie al brano The Loneliest, contenuto nell’ultimo acclamato album Rush!.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.