Skip to content

Madonna, tutto quello che si sa già sul suo Celebration tour

Last Updated on 13/10/2023

Il The Celebration Tour di Madonna sarà una sorta di documentario dal vivo della sua carriera, con oltre 40 canzoni e una grandissima scenografia

Madonna, tutto quello che si sa già sul suo Celebration tour

Il The Celebration Tour di Madonna sarà una sorta di documentario dal vivo della sua carriera, con oltre 40 canzoni e una grandissima scenografia.

In un’intervista esclusiva alla BBC, il produttore Stuart Price ha spiegato che lo spettacolo attingerà a quattro decenni di filmati d’archivio e registrazioni in studio per raccontare la storia della star. Inizialmente in programma a luglio, l’inizio del tour è fissato ora per sabato 14 ottobre alla O2 Arena di Londra. Un ritardo di tre mesi, che ha permesso di perfezionare ulteriormente lo show.

Quaranta canzoni in un solo concerto

Nel frattempo, Madonna e il suo staff hanno pensato di suonare diversi brani integralmente, di incorporarne alcuni in altre canzoni, e di utilizzare qualche canzone come “ponte”. Circa 25 canzoni verranno eseguite dall’inizio alla fine, altre 20 appariranno in qualche forma. Infine, Price ha escluso cambiamenti frequenti della scaletta.

Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookTwitterGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato blocco annunci

La pubblicità è il motivo per cui il nostro magazine è gratuito.
Supporta Uozzart disattivando il blocco degli annunci.

OK
%d