Madonna, tutto quello che si sa già sul suo Celebration tour
Last Updated on 13/10/2023
Il The Celebration Tour di Madonna sarà una sorta di documentario dal vivo della sua carriera, con oltre 40 canzoni e una grandissima scenografia

Il The Celebration Tour di Madonna sarà una sorta di documentario dal vivo della sua carriera, con oltre 40 canzoni e una grandissima scenografia.
In un’intervista esclusiva alla BBC, il produttore Stuart Price ha spiegato che lo spettacolo attingerà a quattro decenni di filmati d’archivio e registrazioni in studio per raccontare la storia della star. Inizialmente in programma a luglio, l’inizio del tour è fissato ora per sabato 14 ottobre alla O2 Arena di Londra. Un ritardo di tre mesi, che ha permesso di perfezionare ulteriormente lo show.
Quaranta canzoni in un solo concerto
Nel frattempo, Madonna e il suo staff hanno pensato di suonare diversi brani integralmente, di incorporarne alcuni in altre canzoni, e di utilizzare qualche canzone come “ponte”. Circa 25 canzoni verranno eseguite dall’inizio alla fine, altre 20 appariranno in qualche forma. Infine, Price ha escluso cambiamenti frequenti della scaletta.
Appassionato di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, trasferito a Roma per motivi di studio. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.