Skip to content

Carlo Conti conduttore e direttore artistico dei Festival di Sanremo 2025 e 2026

Il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 sarà Carlo Conti. “Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello non saranno presenze fisse”, precisa al Tg1

A calcare il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2025 sarà Carlo Conti. L’annuncio al Tg1: «Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea».

Le parole di Carlo Conti

«Ho sentito tanto bene nei miei confronti: dopo tutto il tifo che hanno fatto per me ho detto sì. Ed è un bel modo per festeggiare i miei primi 40 anni in Rai». E prosegue: «Il mio incarico inizia oggi, non ho ancora ascoltato le canzoni. Prima lavoro sul regolamento».Solo una precisazione sugli ospiti: «Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sul palco con me? No basta, non saranno presenze fisse».

La nota della Rai

Per il conduttore si tratterebbe «di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze, cosi come fece nelle tre edizioni di successo, dal 2015 al 2017, che vide lanciare artisti oggi protagonisti della musica italiana. Il Direttore artistico è già al lavoro per un Festival con tante sorprese e novità», annuncia la Rai in una nota.

Appassionato/a di arte, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine FacebookXGoogle News e iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock

Scopri di più da Uozzart

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading