Il concerto di Bologna sarà una delle ultime tappe del “Capitolo I Tour” che sta attraversando le principali città italiane. Dopo Bologna, l’artista chiuderà il tour sabato 13 dicembre 2025 con un grande evento all’Inalpi Arena di Torino

Il prossimo concerto di Annalisa è in programma mercoledì 10 dicembre 2025, con inizio previsto alle ore 21:00. L’Unipol Arena si trova in via Gino Cervi, Casalecchio di Reno (BO), facilmente raggiungibile da Bologna.
La scaletta attesa
Anche se non è stata confermata ufficialmente, la scaletta proposta nelle altre tappe del tour dà un’idea del repertorio atteso. Tra i brani probabili: “Diamante lei e luce lui”, “Una finestra tra le stelle”, “Alice e il blu”, “Bonsai”, “Secretly”, “Il diluvio universale”, “Sinceramente”, “Mon amour”, “Esibizionista”, “Maschio”, “Emanuela”, “Piazza San Marco”, “Disco Paradise”, “Tropicana”, “Amica”, “Una tigre sul letto continua a parlarmi”, “Bellissima” e “Io sono”. Non si esclude l’esecuzione di pezzi tratti dall’ultimo album “Ma io sono fuoco”.
Scaletta attesa
Ecco l’elenco integrale delle canzoni che potrebbero essere interpretate durante lo show:
Sogno I – Il fuoco
- Dipende
- Ragazza sola
- Chiodi
- Bye Bye
- Bollicine
- Nuda
- Eva + Eva
- Movimento lento
- Avvelenata
- Delusa
Seconda parte: Sogno II – Il fiume
- Tsunami
- Stelle
- Euforia
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Il mondo prima di te
- Indaco Violento
Sogno III – La tigre
- Diamante lei e luce lui
- Una finestra tra le stelle
- Alice e il blu
- Bonsai
- Secretly
- Il diluvio universale
- Sinceramente
- Mon amour
- Esibizionista
- Maschio
- Emanuela
- Piazza San Marco
- Disco Paradise
- Tropicana
- Amica
- Una tigre sul letto continua a parlarmi
- Bellissima
- Io sono
Il tour e l’ultima tappa
Il concerto di Bologna sarà una delle ultime tappe del “Capitolo I Tour” che sta attraversando le principali città italiane. Dopo Bologna, l’artista chiuderà il tour sabato 13 dicembre 2025 con un grande evento all’Inalpi Arena di Torino. Annalisa, visibilmente emozionata, ha recentemente scritto sui suoi canali social: “Mi avete lasciata letteralmente senza parole e con il cuore gonfio di amore. E adesso ne rimangono ancora soltanto due. Ci rendiamo conto?!”
Appassionato/a di arte, teatro, cinema, libri, spettacolo e cultura? Segui le nostre pagine Facebook, Twitter, Google News e iscriviti alla nostra newsletter
Di origini salentine, vivo e lavoro a Roma dal 2005. Ho imparato a leggere a 2-3 anni. Per scrivere ho dovuto aspettare i 4. Da allora non mi sono più fermato. La scrittura è la mia vita, la mia conoscenza, la mia memoria. Nonché il mio lavoro. Che mi aiuta a crescere ed imparare. Per non sentirmi mai arrivato, per essere sempre affamato di conoscenza.
