Tata Mary”: il musical che abbatte il concerto di “disabilità” torna a Roma a giugno

C’è un bambino dentro ognuno di noi che chiede di essere liberato. Basta saperlo ascoltare e allora tutto diventa possibile! Questo è il messaggio che vuole trasmettere il musical “Tata Mary”, che fa cantare ai suoi artisti: ‘Tutto può accader è proprio vero, se il tuo desiderio sarà sincero prendi in mano la tua vita, tienila stretta tra le dita, non ti far da solo gli sgambetti, tutto può accader se lo permetti’.

Tata Mary

 Dopo il successo al Teatro Olimpico di Roma, gli allievi de “L’arte nel Cuore”, il progetto di formazione artistica per allievi diversamente abili e normo-dotati di Daniela Alleruzzo, sono pronti a portare lo spettacolo in tour, grazie anche al sostegno della L’Oreal, azienda leader mondiale nel settore cosmetico, che da anni supporta l’Associazione, non solo fornendo i prodotti per i corsi professionali di trucco e parrucco, ma anche ospitando lo spettacolo nelle sue sedi per le due tappe di Milano.

Il musical è realizzato interamente dagli allievi attori, danzatori,cantanti, musicisti e scenografi, nonché dalle maestranze di trucco e parrucco dell’Accademia. Dal 19 al 26 marzo saranno a Milano, Torino, Ponte San Pietro (BG) e Vicenza. Per poi tornare, il 23 giugno, di nuovo all’Olimpico. Lo spettacolo è ispirato alla storia di Mary Poppins e riadattato dall’Associazione. Daniela Alleruzzo e Alessandro Greggia sono assistenti alla regia.

2

SINOSSI: Tata Mary è la tata che tutti avremmo sognato di avere. Lei ci conduce nel mondo del sogno, del gioco e della fantasia e anche ora, che non siamo più bambini, vorremmo seguirla nei suoi meravigliosi mondi incantati e pieni di colori. Partendo proprio dal concetto di fantasia e gioia, permettiamo al pubblico per una sera di sognare come fanno i bambini, in un’atmosfera “magrittiana” di illusione e realtà. Lo spettacolo dentro lo spettacolo, senza effetti speciali, senza meccanismi nascosti dietro le quinte. Solo i personaggi e le loro verità, a volte comiche, a volte emozionanti, ma sempre tanto commuoventi.

Tata Mary

LE TAPPE DEL TOUR: MILANO 19/ 20 Marzo ore 20:00 Palazzo L’Oreal – via Primaticcio, 155; TORINO 21 Marzo ore 20:30 Sala Teatro Murialdo – P.zza Chiesa della Salute, 17 d; PONTE SAN PIETRO (BG) 24 Marzo ore 20:00 Cine Teatro SS. Pietro e Paolo – P.zza SS. Pietro e Paolo, 8; VICENZA 26 Marzo ore 20:00 Teatro Astra – Contrà Barche, 53

Per info: www.artenelcuore.it

Annunci