Skip to content

Vogue Fashion Night Out a Roma: tutti gli appuntamenti di stasera

E’ ormai tutto pronto per la Vogue Fashion’s Night Out di Roma, che conquisterà l’attenzione della moda capitolina per tutta la serata dell’11 settembre.

Vogue Fashion Night Out Roma

Vogue Fashion Night Out Roma

L’evento organizzato da Vogue Italia, con la collaborazione di Roma Capitale, vedrà coinvolti più di 400 punti vendita del centro dalle 19 alle 23:30, con la presenza di stilisti ed esperti di moda, giornalisti e personaggi dello spettacolo. Che si potranno incontrare presso le vie più famose dello shopping: via Ripetta, via del Babuino, via dei Condotti, via del Corso, piazza S. Lorenzo in Lucina, piazza di Spagna e tante altre limitrofe. Quest’anno i ricavi della manifestazione saranno devoluti a Differenza Donna, un’associazione che tutela e aiuta le donne a combattere la violenza e la condizione di disagio.

Vogue Fashion Night Out Roma

Tra gli eventi in programma, tra cocktail e dj-set, la Galleria Vittoria presenta I Love B la mostra di Fashion Dolls nata in collaborazione con il duo creativo di Dolls Designers italiano Artist Creations di Alessandro Gatti & Giuseppe De Bellis. A Piazza della Repubblica, all’interno dell’Hotel Boscolo Exedra, Grazia Chic presenta, tra una sfilata e un cocktail, la sua linea di borse RB e abiti sartoriali ideati dalla sua musa e proprietaria Romana Busani. A Piazza Colonna 45-46 c’è Pinko – Cocktail Martini Royale Bianco e Rosè dj set + live violino. Mentre in Via Sistina 44 Gattinoni vi aspetta per cocktail e celebrity. In Via Mario De’ Fiori 26 appuntamento con Laura Biagiotti per un Bio Party, con cocktail e omaggi. Si conclude con il giardino della Residenza di Ripetta con una grande festa sponsorizzata dal noto marchio toscano Peuterey.

vfno2Tra gli altri eventi, presso l’Astrologo Ottica in via della Fontanella Borghese la mostra fotografica di Daniele Ratti con aperitivo, mentre Omega presenta la nuova collezione Butterfly con cocktail. Loriblu a piazza di Spagna prevede omaggi alla presenza del jet-set romano e dello stilista. Per i più giovani presso gli store Alcott si balla con la musica di Radio Globo, partner d’eccezione. Presso la HB profumerie la sfilata make-up di Dolce e Gabbana. Da Elisabetta Franchi un suggestivo allestimento per il lancio della It Bag “Ginevra”, con aperitivo e dj set. Frey Wille offre make up gratuito per le clienti con un make-up artist di una nota casa cosmetica, champagne e finger food. Dario Modena ha predisposto un grande show, con indossatrici su cubi, cocktail, fotografi, celebrity, corner fotografico e sfilata.

La Vogue Fashion Night Out a Roma

La Vogue Fashion Night Out a Roma

Cliccando sul link: http://media.vogue.it/media/17969410/agendaeventiadesioniroma-2014-ital.pdf sarà possibile visionare il programma completo con tutti i punti vendita coinvolti. Appuntamento con la Vogue Fashion Night Out di Milano il 16 settembre.

Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart.

Annunci

1 Comment »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

it_ITItalian
it_ITItalian
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: