Quando il matrimonio è arte: “Beauty Haute Couture”, un evento per il giorno più bello di sempre

L’EVENTO – Si è tenuto ieri, nei luminosi saloni dell’Accademia L’Oreal di Roma, Beauty Haute Couture, un nuovo format Fashion News Magazine firmato Barbara Molinario, nato in collaborazione con Nardi Day Spa, per offrire alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l’abito dei sogni, la composizione floreale, il food-design, l’intimo perfetto, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie!

I VIP – Numerosissimi gli ospiti intervenuti, si sono contate duecentotrenta presenze, tra le spose e la stampa si sono intravisti ospiti vip, come Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Margherita Laterza, Mita Medici, Karin Proia, Janet de Nardis e Maria Monsè.

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal hanno presentato FNM Events “Beauty Haute Couture”, un percorso di bellezza per le future spose e per le donne che hanno  voglia di provare un nuovo look in vista di un evento importante. Il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, ha accolto le ospiti che hanno ricevuto consigli di global beauty da esperti del settore.

GLI OSPITI – I parrucchieri L’Oréal Professionnel, diretti da Alessia Nardi, hanno realizzato un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno applicato gli smalti della nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto dei trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté un servizio di make up attraverso le mani esperte di Francesca Nardi e del suo team. E poi anche gli abiti di Peter Langner, la bigiotteria di Rosa de Nicolo, l’intimo di Wolford, i fiori di Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, il catering di White Ricevimenti, le foto di Azeta e i viaggi nozze di Play Viaggi. Tutti i dettagli che compongono l’outfit della sposa e tutto quello che circonda il settore del matrimonio sono stati presi in considerazione nella storica location dell’Accademia L’Oreal, diretta dal pr L’Oreal Fabio Nicolai.

LOVE STORY FOR GIAMORE – Per l’occasione la gioielleria Giamore ha fatto provare alle sue ospiti anelli, orecchini e collier firmati dall’orafo artista Danilo Giannoni e, in occasione dell’evento, ha lanciato un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore. Basta spedire 1500 battute entro il 10 maggio a eventi.giamore@gmail.com, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali. Possono partecipare proprio tutti.

Giamore è un marchio italiano di gioielleria di lusso: creazioni uniche realizzate dall’estro dell’artista Danilo Giannoni. L’azienda, fondata nel 2012, è già una solida realtà nel panorama internazionale, con un laboratorio a Hong Kong e alcune collaborazioni in Italia, il tutto gestito da italiani e francesi. I suoi gioielli sono caratterizzati da una manodopera altamente specializzata nella ricerca e nell’acquisizione di pietre rare e nella creazione di pezzi unici, realizzabili su misura, secondo il gusto e la personalità della propria clientela e dei collezionisti.

LE FOTO PIU’ BELLE – 

Leggi anche:

Estate 2015 in musica: da Rock in Roma 2015 a Luglio suona bene, tutti i concerti da non perdere

Natale di Roma 2015: la Capitale compie 2768 anni. Tutti gli eventi del 19, 20 e 21 aprile

Fori Imperiali: dal 25 aprile risplende la Roma antica con Piero Angela

Jonny Briggs. Comfortable in my skin: dal 20 aprile alla Galleria Marie-Laure Fleisch

La storia dell’Eur in mostra al Museo dell’Ara Pacis

Senzatomica: la grande mostra sul disarmo nucleare a Roma

Per tutti gli aggiornamenti, segui la pagina Facebook di Uozzart